Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato?

2 partecipanti

Andare in basso

Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato? Empty Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato?

Messaggio Da qwerty2 Sab Set 29, 2018 11:24 am

Salve, volevo sapere delle info inerente le graduatorie di merito regionale.
La mie domande erano:

-Da tali graduatorie si viene convocati dall'ufficio scolastico regionale per la stipula dei contratti a tempo determinato?
-Nel caso la risposta è positiva, vengono convocati anche gli aspiranti inseriti con riserva?

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato? Empty Re: Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato?

Messaggio Da arrubiu Sab Set 29, 2018 11:42 am

Le GRM2018 sono usate SOLO per assegnare i docenti al terzo anno di FIT.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato? Empty Re: Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato?

Messaggio Da qwerty2 Sab Set 29, 2018 12:46 pm

Si questo ho capito, per terzo anno di fit si intende contratto a tempo indeterminato?
Perchè io ho reperito questo documento con indicazione di contratti a tempo determinato, cosa significa?
Vengono proposte solo le cattedre complete o pure gli spezzoni che venivano scelti anche nelle GAE?
Grazie, saluti.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato? Empty Re: Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato?

Messaggio Da arrubiu Sab Set 29, 2018 12:48 pm

qwerty2 ha scritto:Si questo ho capito, per terzo anno di fit si intende contratto a tempo indeterminato?
Perchè io ho reperito questo documento con indicazione di contratti a tempo determinato, cosa significa?
Vengono proposte solo le cattedre complete o pure gli spezzoni che venivano scelti anche nelle GAE?
Grazie, saluti.
Il terzo di anno di FIT è una supplenza annuale su un posto vacante.
Chi fa il terzo anno di FIT non entra in ruolo, lo farà, se tutto va bene (e si presume succeda), dopo il superamento dell'anno.

Sono proposte solo cattedre complete ma, in ogni caso, credo che queste chiamate siano già state fatte per quest'anno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato? Empty Re: Dalle graduatorie di merito regionale si viene convocati pure a tempo determinato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.