Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mobilità e residenza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Mobilità e residenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
salvoianni

Mobilità e residenza Empty
MessaggioTitolo: Mobilità e residenza   Mobilità e residenza EmptySab Set 29, 2018 3:47 pm

Salve,
nella mobilità 2017/2018 ho chiesto ed ottenuto un trasferimento in una provincia x della Sicilia anche se non ho preso servizio perché ho chiesto assegnazione provvisoria nella provincia e nella scuola in cui già lavoravo al nord. L' anno prossimo mia moglie poteebbe chiedere assegnazione provvisoria nella provincia x in cui sono stato trasferito pur non avendo la residenza Con la condizione che nel contratto esplicita in riferimento alla residenza che si prescinde se trasferiti e quindi non ancora residenti.
Grazie mille . Saluti
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Mobilità e residenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Mobilità e residenza   Mobilità e residenza EmptySab Set 29, 2018 3:51 pm

salvoianni ha scritto:
Salve,
nella mobilità 2017/2018 ho chiesto ed ottenuto un trasferimento in una provincia x della Sicilia anche se non ho preso servizio perché ho chiesto assegnazione provvisoria nella provincia e nella scuola in cui già lavoravo al nord. L' anno prossimo mia moglie poteebbe chiedere assegnazione  provvisoria nella provincia x in cui sono stato trasferito pur non avendo la residenza Con la condizione che nel contratto esplicita in riferimento alla residenza che si prescinde se trasferiti e quindi non ancora residenti.
Grazie mille . Saluti
Posto che stiamo ragionando sul contratto dell'anno scorso che potrebbe cambiare, in teoria sì.
In realtà al momento della domanda tu sarai in servizio al nord, ma solo fino al 31 agosto.
Torna in alto Andare in basso

Mobilità e residenza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: