Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Graduatorie II e III Fascia - TORINO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BattleGround

MessaggioTitolo: Graduatorie II e III Fascia - TORINO   Lun Ott 01, 2018 10:54 am

Buongiorno ragazzi, mi rivolgo a coloro inseriti come me nelle graduatorie di seconda e terza fascia di TORINO. Andando su istanze online mi dà ultimo aggiornamento delle graduatorie il 29/09/2018 ed addirittura oggi 01/10/2018.... ma è regolare tutto ciò?
Poi volevo chiedervi sia nelle seconde che nelle terze fasce c'è un sacco di gente amici e conoscenti che ormai sono assunti in ruolo, tramite fit quest'anno e anni passati... ma non dovrebbero esser cancellati? Che senso ha tenerli lì e convocare la terza fascia fino alla posizione 60? E' una presa in giro ed una perdita di tempo... illuminatemi grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Rachel Run

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie II e III Fascia - TORINO   Lun Ott 01, 2018 10:31 pm

Anche io sono di Torino e sto monitorando la situazione e anche io, come te, so di amici e colleghi di ruolo convocati mentre io sono qui che aspetto. Bisogna dire però che, per pochissimo, non arrivo ai 60 punti. Sarà per il prossimo triennio (se il sistema resta tale). Solo che non capisco perché l'anno scorso sia stata chiamata subito con cattedra annuale, a me sembra ci sia meno lavoro quest'anno, mi sbaglierò. La tua impressione?
BattleGround

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie II e III Fascia - TORINO   Mar Ott 02, 2018 12:54 am

Semplicemente le graduatorie sono intasate di gente che sta lavorando... non ha senso questa convocazione dell'ambito. Ed inoltre aggiornano costantemente le graduatorie... addirittura le terze fasce ultimo aggiornamento il 29.09.2018 e le seconde il 01.10.2018. Ma che combinano?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie II e III Fascia - TORINO   Ven Ott 05, 2018 11:48 pm

Ma le posizione sono cambiate? Perché io non mi fiderei assolutamente di quello che vedi su Istanze on Line. Fanno fede solo le graduatorie pubblicate all'albo o sul sito delle scuole.

Graduatorie II e III Fascia - TORINO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Graduatorie 2017/2020 terza fascia: quando e dove consultare
» Graduatorie di istituto, cosa sono...?
» Graduatorie d'Istituto III fascia e residenza?
» valutazione del servizio di educatore presso gli asili nido comunali nelle graduatorie d'istituto terza fascia
» M.A.D. (messa a disposizione) e graduatorie di istituto II fascia secondaria II grado

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: