Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marion Post

MessaggioTitolo: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)   Lun Ott 01, 2018 11:04 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
ho un contratto di supplenza annuale 3° anno FIT. In Istanze online lo stato del contratto risulta il seguente:
Stato contratto rispetto a SPT: "SOSPESO"
Stato contratto rispetto a RTS: "TRASMESSO" (contratto inserito il 4.9)

Entrando nella pagina di dettaglio alla sezione relativa a SPT leggo:

Stato : SOSPESO
Data Trasmissione : 13/09/2018
Data Risposta SPT : 28/09/2018
Note di Elaborazione SPT : STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA

Qualcuno saprebbe spiegarmi che cosa significa? Che cosa significa in particolare "no procedura automatizzata"?

Dello stipendio neppure l'ombra al momento (e nemmeno del cedolino in NoiPA ovviamente). Spero in una emissione a inizio di ottobre.

Ci sono altri in questa stessa mia situazione?
Grazie a chi saprà rispondere.

PS: la segreteria brancola nel buio, quindi non ditemi di chiedere a loro...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
AndreaT

MessaggioTitolo: Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)   Ven Ott 19, 2018 2:27 pm

Oggi pubblicati anche gli arretrati
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)   Sab Ott 20, 2018 2:53 pm

Robert Bruce ha scritto:
Su NOIPA è uscito il cedolino di Ottobre, ma non quello di Settembre.
Mah...

Sei sicuro che sia lo stipendio di ottobre e non quello di settembre pagato ad ottobre (rata continuativa o qualcosa del genere)?
Robert Bruce

MessaggioTitolo: Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)   Mer Ott 24, 2018 8:27 am

Dec ha scritto:
Robert Bruce ha scritto:
Su NOIPA è uscito il cedolino di Ottobre, ma non quello di Settembre.
Mah...

Sei sicuro che sia lo stipendio di ottobre e non quello di settembre pagato ad ottobre (rata continuativa o qualcosa del genere)?

No, era proprio il cedolino dello stipendio di Ottobre, quello di Settembre stranamente è uscito in ritardo, qualche giorno dopo.
Comunque mi è arrivato l'accredito in banca di entrambi i mesi, quindi penso fosse solo un problema di visualizzazione su NoiPA. :-)
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)   Gio Ott 25, 2018 1:59 am

Confermo che i miei tre fit son stati pagati. Oggi è venuta una delle tre e ha detto che lo stipendio le è arrivato regolarmente.
Benomale. La ragioneria ha lavorato bene, gli è bastato un varie dell'ufficio con la scansione del contratto, individua e presa di servizio.

^_^
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)   Sab Ott 27, 2018 1:42 am

Chiusa la questione FIT ora ho una bella rogna. Come fare un CTD di ore eccedenti per una FIT visto che dal sidi non riesco a trovare il modo di farlo?

Normativamente credo sia consentito ma temo che il sidi non lo gestisca.

contratto IOL: "SOSPESO" (STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Contratto al 30/06: STATO: SOSPESO Cosa significa ??
» contratto "sospeso" Rispetto a SPT
» Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno
» Contratto SOSPESO
» stipendio 18 ore.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: