Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Visibile importo rata ottobre

+7
michetta
manuela75
Cui 23
totò
gugu
AlchimistaRN
Regolo.
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Empty Visibile importo rata ottobre

Messaggio Da Regolo. Lun Ott 01, 2018 12:20 pm

Promemoria primo messaggio :

L'importo della rata dello stipendio di Ottobre è già visibile in:

Self service --> Stipendiale --> Contratti scuola a tempo determinato --> Consultazione Ordini Di Pagamento --> Ricerca
Regolo.
Regolo.

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso


Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Empty Re: Visibile importo rata ottobre

Messaggio Da mordekayn Mar Ott 02, 2018 8:19 pm

Si, te lo acquisirà il 3ottobre e verrai pagato ragionevolmente a fine ottobre.

Qualche FIT terzo anno è stato pagato?
Non ho avuto manco il tempo di chiedere ai miei quindi chiedo a qualche orizzontescuolese fit ah,ah,ah

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Empty Re: Visibile importo rata ottobre

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ott 02, 2018 8:29 pm

mordekayn ha scritto:Si, te lo acquisirà il 3ottobre e verrai pagato ragionevolmente a fine ottobre.

Qualche FIT terzo anno è stato pagato?
Non ho avuto manco il tempo di chiedere ai miei quindi chiedo a qualche orizzontescuolese fit ah,ah,ah

Ok. E riceverò la mensilità di ottobre più informato meinaettsmbre in un unico cedolino o in date differenti?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Empty Re: Visibile importo rata ottobre

Messaggio Da mordekayn Mar Ott 02, 2018 9:00 pm

Di certo è che non essendo stato possibile trasmettere il tuo contratto prima del 13 settembre (lo sappiamo per certo perchè hai iniziato il 17 settembre), verrà acquisito da SPT nella prossima data cioè 3 ottobre.

Dopodichè verrai pagato in emissione ordinaria (o speciale da vedere se prevista, questo lo sa solo il MEF) a fine ottobre..sia stipendio di settembre che ottobre.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Empty Re: Visibile importo rata ottobre

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ott 03, 2018 9:15 am

Ok. Grazie.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Empty Re: Visibile importo rata ottobre

Messaggio Da AlchimistaRN Mer Ott 03, 2018 12:22 pm

gugu ha scritto:
boston ha scritto:
AlchimistaBO ha scritto:Per quanto mi riguarda, anche questo mese non c'è il pagamento della maturità. Spero che salterà fuori magicamente nei prossimi giorni... In ogni caso sono basito.

Neppure io non ho ancora ricevuto pagamento ESAMI DI STATO!!
Mi sto innervosendo, uffa, cosa cavolo aspettano? Mai successo in tanti anbi, solitamente Agosto ricevevo tutto.

Se hai fatto il membro esterno prova a chiamare la segreteria della scuola in cui hai fatto gli esami; magari sono in ritardo o hanno qualche problema.

Ho fatto chiedere a un'insegnante che lavora là. Risposta: "rispondiamo solo a richieste via e-mail"! Attendo lunedì della settimana prossima poi mando PEC furente, in copia anche all'USP e alla ragioneria provinciale. Personalmente non mi è mai successa una cosa del genere!
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Empty Re: Visibile importo rata ottobre

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ott 03, 2018 5:12 pm

mordekayn ha scritto:Di certo è che non essendo stato possibile trasmettere il tuo contratto prima del 13 settembre (lo sappiamo per certo perchè hai iniziato il 17 settembre), verrà acquisito da SPT nella prossima data cioè 3 ottobre.

Dopodichè verrai pagato in emissione ordinaria (o speciale da vedere se prevista, questo lo sa solo il MEF) a fine ottobre..sia stipendio di settembre che ottobre.

Adesso mi conare TRAMSESSO sia rispettato ad SPT che ad RTS. Non acquisito nel primo caso. Va bene lo stesso o devo ancora attendere per essere pagato? Visto che non vedo alcun ordine di pagamento col nuovo percorso abbreviato..

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo rata ottobre - Pagina 2 Empty Re: Visibile importo rata ottobre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.