Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Mail con clausola risolutiva abbandono supplenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elerina

MessaggioTitolo: Mail con clausola risolutiva abbandono supplenza   Lun Ott 01, 2018 2:03 pm

Scusate la disperazione galoppa.. voglio andarmene da questa scuola primaria ho accettato la supplenza perché nella mail c’era la clausola risolutiva e ora mi dicono che non posso abbandonare perché si sono sbagliati e le graduatorie erano già state aggiornate. Ma non vi sembra scorretto? La segreteria mia ha detto che se la clausola era indicata era per un refuso. Help Dec!
Torna in alto Andare in basso
elerina

MessaggioTitolo: Re: Mail con clausola risolutiva abbandono supplenza   Lun Ott 01, 2018 3:11 pm

Qualcuno mi aiuta?
damirk

MessaggioTitolo: Re: Mail con clausola risolutiva abbandono supplenza   Lun Ott 01, 2018 4:12 pm

2 domande:
- Data di pubblicazione delle GI definitive?
- La mail di convocazione è antecedente a tale data o successiva?
elerina

MessaggioTitolo: Re: Mail con clausola risolutiva abbandono supplenza   Lun Ott 01, 2018 4:14 pm

Convocazione successiva Alle gi definitive
Ma dai sindacati mi dicono che posso rinunciare per una supplenza al 30/6 comunque perché l’altra è al 7/6. Ma uisp e il resto del mondo mindice di no
damirk

MessaggioTitolo: Re: Mail con clausola risolutiva abbandono supplenza   Lun Ott 01, 2018 4:17 pm

elerina ha scritto:
Convocazione successiva Alle gi definitive
Ma dai sindacati mi dicono che posso rinunciare per una supplenza al 30/6 comunque perché l’altra è al 7/6. Ma uisp e il resto del mondo mindice di no

Il sindacato infatti si sbaglia. Non puoi lasciare una supplenza fino al termine delle lezioni per una fino al termine delle attività didattiche, dovrai restare dove sei.
elerina

MessaggioTitolo: Re: Mail con clausola risolutiva abbandono supplenza   Lun Ott 01, 2018 4:18 pm

Bene anzi male grazie comunque

Mail con clausola risolutiva abbandono supplenza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abbandono supplenza breve, sanzioni e punteggio
» Chiarimento su giorni supplenza e punteggio
» stipendio supplenza 8 giorni
» Supplenza 18 ore:si può' chiedere il part-time?
» CUMULO SUPPLENZA TEMPORANEA + FINO AL T.A.D.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: