Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE?

+4
Nadie
Cozza
damirk
verdeacqua
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Empty Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE?

Messaggio Da verdeacqua Lun Ott 01, 2018 5:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ancora oggi a scuola mia hanno ribadito che non nomineranno sui posti disponibili (es. mezzo posto derivante da part time, quindi libero fino al 30/6) perchè devono aspettare le nomine dell'AT da GaE. Hanno dato come motivazione che da quest'anno non si possono più fare contratti FAD.
Preciso che le GI sono pronte e aggiornate, come da avviso dell'AT. Io speravo che dopo questo avviso, nominasse la scuola da GI. Invece no. Che possiamo fare? E' scritto da qualche parte che si possono fare contratti con la clausola?
In questo caso un eventuale "avente diritto" potrebbe essere solo un docente delle GaE.
Sono preoccupata perchè l'AT va a rilento; le GaE hanno migliaia di persone; l'anno scorso l'AT ha fatto convocazioni fino a dicembre! ... Possiamo mai restare scoperti fino a dicembre???
Aiuto!
Mordekayn? Chiunque ha consigli è ben accetto. Grazie!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso


Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Empty Re: Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE?

Messaggio Da verdeacqua Mer Ott 17, 2018 3:48 pm

Per inciso è stata chiamata una supplente (carinissima) che ho controllato sta dopo un'altra che conosco e che non sta lavorando. Possibile?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Empty Re: Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE?

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 18, 2018 12:23 am

verdeacqua ha scritto:Oggi finalmente è arrivata un'insegnante per il nostro mezzo posto, convocata da GI II fascia, con clausola. Ha riferito però che in segreteria le hanno detto che il contratto è solo fino a venerdì e che può ritenersi libera un caso riceverà altre convocazioni. Possibile? Il posto è disponibile fino a giugno perché è dovuto al part time della titolare.
Le GaE non sono ancora esaurite e l'AT non ha pubblicato nulla, né il calendario di prossime convocazioni né altri avvisi inerenti... :-((

Ancora non han finito di scorrere le gae?

Santa miseria.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Empty Re: Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE?

Messaggio Da Dec Gio Ott 18, 2018 3:49 pm

verdeacqua ha scritto:Per inciso è stata chiamata una supplente (carinissima) che ho controllato sta dopo un'altra che conosco e che non sta lavorando. Possibile?

Sicura che quella che conosci non abbia rifiutato?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Empty Re: Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE?

Messaggio Da verdeacqua Gio Ott 18, 2018 7:42 pm

Dec ha scritto:
verdeacqua ha scritto:Per inciso è stata chiamata una supplente (carinissima) che ho controllato sta dopo un'altra che conosco e che non sta lavorando. Possibile?

Sicura che quella che conosci non abbia rifiutato?
Sì, l'ho contattata e mi ha detto di non avere ricevuto chiamate.
La settimana scorsa invece c'era una supplenza breve, x malattia, di 2 gg. Lei che viene dalla Campania mi ha detto di essere stata contattata ma ha rifiutato perché troppo lontana per prendere servizio subito. Così è venuta un'altra. Questo era corretto.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Empty Re: Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE?

Messaggio Da verdeacqua Gio Ott 18, 2018 7:49 pm

mordekayn ha scritto:
Ancora non han finito di scorrere le gae?

Santa miseria.
No, non hanno finito e anzi sono ben lungi dal finire. Grrrrr!!!
Ieri finalmente l'AT ha pubblicato la prossima convocazione che sarà il 24 e 25/10. Saranno convocati, comprese le surroghe, fino al posto n. 2.460. Tenuto conto che in Gae ci sono quasi 6.000 persone, ne mancano ancora!!!

Infine, novità di oggi, il DS come ha visto questa convocazione dell'AT ha detto che non nominerà da GI (né confermerà l'attuale supplente) fino alle nomine da GaE. Rigrrrr! :-(((((

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Empty Re: Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE?

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 18, 2018 9:26 pm

6000? Madò

A Milano in Gae primaria circa 2300 persone. Persone che preciso sono state UTILISSIME per coprire i posti comuni sistematicamente scoperti nell'organico provinciale milanese e che l'anno prossimo dopo spesso una vita di precariato verrà loro revocato il ruolo (o la possibilità di supplenza da gae) e quindi dovranno tornare in 2 fascia di istituto. Il risultato alla fine sarà che dovrò chiamare gente dalla Sicilia fuori graduatoria con sfp  o dm pregando loro in ginocchio di venire a lavorare da noi.

Io son già preoccupato per settembre 2019 (sarà un avvio d'anno letteralmente catastrofico) perchè SO già (con -14 docenti su posto comune che dovrò nominare na para di volte dalle GI con clausola per poi riscorrere dalle nuove gi di ottobre+ il solito oceano di posti sul sostegno scoperti) che rimpiangerò settembre 2018. ah,ah,ah.
A volte vorrei non sapere ma purtroppo so l'inevitabile. Che l'anno prossimo sarà un anno molto più di merda dell'attuale. Vedrò di chiedere se posso far il giardiniere o passare con la bandiera nei corridoi..tutto pur di non dover riscorrere le GI su una sessantina di posti scoperti ^_^

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Empty Re: Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE?

Messaggio Da Dec Sab Ott 27, 2018 9:17 am

A mio parere, non è necessario riconvocare dopo le nomine da Gae. Se nessuno sceglie questo posto da Gae, il supplente da Gi potrà rimanere in servizio.
Se lo spezzone è superiore alle 6 ore, è nella disponibilità dell'usp finché le convocazioni da Gae non sono concluse.
Di quale pubblicazione di nuove Gi parli se nell'oggetto hai scritto che le Gi sono definitive?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Empty Re: Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE?

Messaggio Da Dec Sab Ott 27, 2018 3:29 pm

Preciso che anche uno spezzone di 6 ore può essere usato dall'usp per formare una coe. Comunque l'alternativa è tra un docente presente nelle Gae e l'attuale supplente. Chi ha rifiutato a suo tempo la nomina da Gi (o non ha potuto accettarla perché già impegnato) non può rivendicare nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Empty Re: Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE?

Messaggio Da Dec Sab Ott 27, 2018 5:55 pm

Beh, se non sei sicuro che le Gi della scuola siano definitive il discorso cambia.
In realtà non sono certo al 100% della risposta che ti ho dato perché nella mia provincia le convocazioni da Gae si sono sempre concluse prima di quelle da Gi, come dovrebbe essere, ma a logica penso che sia come ti ho detto, tanto più che da quest'anno non sono più convocazioni fino all'avente diritto, ma con clausola risolutiva; ma come sappiamo su questo ogni provincia e forse ogni scuola ha interpretato diversamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE? - Pagina 2 Empty Re: Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.