Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Assegni nucleo familiare (ritardano)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
robertosole

MessaggioTitolo: Assegni nucleo familiare (ritardano)   Lun Ott 01, 2018 6:16 pm

Buonasera a tutti, vi chiedo un parere.
Ho fatto domanda per il rinnovo degli assegni familiari a luglio (la segreteria mi ha detto che il 7 è stata da loro inoltrata). Luglio niente (ovvio) agosto niente (ci sta), a settembre ancora non mi sono stati accreditati, oggi su NoiPa vedo che nemmeno a ottobre ci saranno.
Devo andare alla ragioneria a questo punto o è un ritardo plausibile?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
totò

MessaggioTitolo: Re: Assegni nucleo familiare (ritardano)   Lun Ott 01, 2018 6:20 pm

Aspetta novembre altrimenti fai un sollecito con PEC alla ragioneria di competenza allegando il protocollo della domanda presentata e inoltrata. Così ho fatto io l'anno scorso. Quest'anno stranamente sono arrivati a settembre (RT di Milano).
robertosole

MessaggioTitolo: Re: Assegni nucleo familiare (ritardano)   Lun Ott 01, 2018 6:23 pm

totò ha scritto:
Aspetta novembre altrimenti fai un sollecito con PEC alla ragioneria di competenza allegando il protocollo della domanda presentata e inoltrata. Così ho fatto io l'anno scorso. Quest'anno stranamente sono arrivati a settembre (RT di Milano).

Grazie Totò. Se non altro il tuo consiglio mi evita domattina (giorno libero) di andare alla ragioneria a fare la fila. Farò la PEC e dalla mia scuola mi farò dare il numero di protocollo. Ma quando tocca farla sta benedetta domanda per non avere disguidi, ad Aprile al massimo!
totò

MessaggioTitolo: Re: Assegni nucleo familiare (ritardano)   Mar Ott 02, 2018 2:02 pm

No stai tranquillo, non c'è bisogno di farla prima, io la domanda l'ho fatta a luglio e a settembre sono arrivati. Il tuo caso è un caso di disguido, come peraltro è successo a me l'anno scorso.
Highereducation

MessaggioTitolo: Re: Assegni nucleo familiare (ritardano)   Mar Ott 02, 2018 4:06 pm

A me il "disguido" capita ogni anno. Ricevuti assegni sempre a gennaio; domanda presentata sempre a luglio ( a giugno nel 2018).
robertosole

MessaggioTitolo: Re: Assegni nucleo familiare (ritardano)   Mer Ott 03, 2018 5:23 pm

Mi hanno comunicato oggi che li avrò a novembre, perché le domande di luglio le stanno lavorando ora. Grazie di nuovo Totò.

Assegni nucleo familiare (ritardano)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assegni Nucleo Familiare
» Assegni nucleo familiare non arrivano.
» Assegno nucleo familiare
» assegni familiari
» Procedura per assegni familiari e detrazioni figli a carico

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: