Cattedre COE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedre COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedre COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedre COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedre COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedre COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedre COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedre COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedre COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedre COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedre COE

+5
Dec
frantzisca
seasparrow
Mary T
english
9 partecipanti

Andare in basso

Cattedre COE Empty Cattedre COE

Messaggio Da english Lun Ott 01, 2018 10:26 pm

Le cattedre COE sono spezzabili? Io ho sempre saputo di sì...indipendentemente o meno dal diritto al completamento.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedre COE Empty Re: Cattedre COE

Messaggio Da Mary T Mar Ott 02, 2018 6:54 am

Puoi chiedere part time al ds alla presa di servizio, e sperare che te lo conceda.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cattedre COE Empty Re: Cattedre COE

Messaggio Da english Mer Ott 03, 2018 8:48 pm

Infatti, putroppo è così, e non è giusto per nulla.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedre COE Empty Re: Cattedre COE

Messaggio Da frantzisca Ven Ott 05, 2018 10:20 am

Scusate se il mio post è attinente solo parzialmente, ma avrei un quesito: a.s. 2017 - 2018 ho inoltrato la domanda di trasferimento (su ambito per avere più chances) a luglio mi è stato comunicato l'ottenimento del trasferimento su un determinato ambito; fatta la richiesta su scuola, a fine luglio ho saputo che mi avevano assegnato all'istituto X. Ho chiamato più volte questa scuola per avere notizie sulla cattedra, ma mi è stato sempre risposto che non c'erano mai presenti i responsabili. Il primo settembre mi presento per il C. d.D e scopro che nella scuola X ho 13 ore con COE di 5 ore in un istituto Y.
Cosa potrei fare per il prossimo anno scolastico? Consigli?
Grazie!
frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedre COE Empty Re: Cattedre COE

Messaggio Da Dec Sab Ott 06, 2018 12:48 am

Chiedere di nuovo mobilità? Sperare che aumentino le ore o che ci sia un pensionamento nella scuola X in modo che tu possa avere 18 ore nella scuola X? Le possibilità mi sembrano queste.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedre COE Empty Re: Cattedre COE

Messaggio Da ale_bn Ven Ott 19, 2018 2:58 pm

Ciao a tutti,
sono di terza fascia, diversi giorni fa mi hanno offerto una COE da 12 + 7 in altro istituto. Io ho preso solo le 12 ore (le rimanenti 7 erano in un paese lontano più di 40 min d'auto) e sono regolarmente in servizio. Mi hanno detto che ho spezzato una COE e che, quindi, sono in regime di part time e pertanto non posso andare a completamento.

Sto notato che, però, mi continuano ad arrivare via email nuove convocazioni e la tentazione di accettare c'è.
Qualcuno mi chiarisce cosa è possibile fare cosa no? Perché continuo a ricevere convocazioni?

grazie

ale_bn

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.04.16

Torna in alto Andare in basso

Cattedre COE Empty Re: Cattedre COE

Messaggio Da Ciope1981 Ven Ott 19, 2018 3:00 pm

ale_bn ha scritto:Ciao a tutti,
sono di terza fascia, diversi giorni fa mi hanno offerto una COE da 12 + 7 in altro istituto. Io ho preso solo le 12 ore (le rimanenti 7 erano in un paese lontano più di 40 min d'auto) e sono regolarmente in servizio. Mi hanno detto che ho spezzato una COE e che, quindi, sono in regime di part time e pertanto non posso andare a completamento.

Sto notato che, però, mi continuano ad arrivare via email nuove convocazioni e la tentazione di accettare c'è.
Qualcuno mi chiarisce cosa è possibile fare cosa no? Perché continuo a ricevere convocazioni?

grazie
Perchè le convocazioni vengono inviate a tutti quelli in graduatoria.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedre COE Empty Re: Cattedre COE

Messaggio Da ale_bn Ven Ott 19, 2018 3:21 pm

Ciope1981 ha scritto:
ale_bn ha scritto:Ciao a tutti,
sono di terza fascia, diversi giorni fa mi hanno offerto una COE da 12 + 7 in altro istituto. Io ho preso solo le 12 ore (le rimanenti 7 erano in un paese lontano più di 40 min d'auto) e sono regolarmente in servizio. Mi hanno detto che ho spezzato una COE e che, quindi, sono in regime di part time e pertanto non posso andare a completamento.

Sto notato che, però, mi continuano ad arrivare via email nuove convocazioni e la tentazione di accettare c'è.
Qualcuno mi chiarisce cosa è possibile fare cosa no? Perché continuo a ricevere convocazioni?

grazie
Perchè le convocazioni vengono inviate a tutti quelli in graduatoria.

Uhm...negli anni passati, dopo l'accettazione di una supplenza, non ricevevo più convocazioni. Quest'anno le continuo a ricevere...forse perché per il SIDI risulto ad orario non completo?
O, la butto lì, in realtà la supplenza che ho preso non è veramente una COE così come invece detto dalla segreteria?

ale_bn

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.04.16

Torna in alto Andare in basso

Cattedre COE Empty Re: Cattedre COE

Messaggio Da mordekayn Sab Ott 20, 2018 1:17 am

Le tue sono domande "legittime" ma probabilmente dovute al fatto che non vedi quello che c'è sul sidi in funzione convocazione (una lista di individui graduati per posizione con inizio e fine contratto e numero ore).

Se nella funzione sidi convocazioni risulti essere occupato su un orario inferiore alle 18 ore (o 24 per la primaria) OVVIAMENTE devi essere interpellato nelle convocazioni (a gruppi di 10) perchè mantieni la possibilità di completare e chi ti convoca non può sapere perchè sei su un orario inferiore alle 18 ore.

In più quest'anno non si può neanche essere certi (al massimo si può presumere in base all'inizio del contratto, ad esempio tutti i contratti stipulati dopo la pubblicazione delle nuove GI "dovrebbero" essere senza clausole) se la data persona è stata individuata da vecchie o da nuove graduatorie, quindi di fatto tranne chi fa supplenze FIT praticamente tutti coloro che sono in GI (inclusi coloro che sono di ruolo che possono anche loro accettare supplenze in base ad art 36 / 59) vengono ripetutamente fatti oggetto di richiesta di disponibilità per le supplenze.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Cattedre COE Empty Re: Cattedre COE

Messaggio Da Ospite Sab Ott 20, 2018 8:27 am

Ciao Mordekayn, volevo chiederti se sul sidi si può visualizzare la situazione di un docente che, pur avendo orario non completo, lavora già su due scuole in due comuni diversi e se si può bloccare la nomina nella terza scuola di completamento in un terzo comune o nello stesso di uno dei primi due.


Ultima modifica di BrunoC. il Ven Nov 16, 2018 4:33 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cattedre COE Empty Re: Cattedre COE

Messaggio Da ale_bn Dom Ott 21, 2018 12:00 pm

Grazie Mordekayn,
Sei stato molto chiaro. Ma cosa succede se poi una persona (per buona o cattiva fede) accetta un'altra supplenza che si aggiunge ad Una COE spezzata (e quindi in part-time)?
Mi sarei aspettato che il SIDI facesse da filtro, ma parrebbe di no. Quindi sta alla buona fede delle persone (convocati e scuole) o poi si effettuano dei controlli?



ale_bn

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.04.16

Torna in alto Andare in basso

Cattedre COE Empty Re: Cattedre COE

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ott 22, 2018 6:21 pm

ale_bn ha scritto:Grazie Mordekayn,
Sei stato molto chiaro. Ma cosa succede se poi una persona (per buona o cattiva fede) accetta un'altra supplenza che si aggiunge ad Una COE spezzata (e quindi in part-time)?
Mi sarei aspettato che il SIDI facesse da filtro, ma parrebbe di no. Quindi sta alla buona fede delle persone (convocati e scuole) o poi si effettuano dei controlli?



seguo e mi aggiungo. Quest'anno ho ricevuto diverse convocazioni per supplenze COE, ho interesse per la risposta, grazie
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Cattedre COE Empty Re: Cattedre COE

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Ott 26, 2018 5:46 pm

rimando in circolo
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Cattedre COE Empty Re: Cattedre COE

Messaggio Da Ospite Ven Nov 16, 2018 4:35 pm

BrunoC. ha scritto:Ciao Mordekayn, volevo chiederti se sul sidi si può visualizzare la situazione di un docente che, pur avendo orario non completo, lavora già su due scuole in due comuni diversi e se si può bloccare la nomina nella terza scuola di completamento in un terzo comune o nello stesso di uno dei primi due.
up

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cattedre COE Empty Re: Cattedre COE

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Nov 17, 2018 12:37 am

eh...questo thread non s'ha da completare...a quanto pare :-D
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Cattedre COE Empty Re: Cattedre COE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.