CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE

3 partecipanti

Andare in basso

CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE Empty CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE

Messaggio Da library Mar Ott 02, 2018 10:32 am

Cari tutti,
ho ricevuto la convocazione da una scuola su una classe di concorso, naturalmente mi sono presentata insieme alle altre persone convocate. Mentre eravamo lì è arrivata un'altra persona per firmare il contratto per una supplenza su un'altra classe di concorso nella cui graduatoria sono presente anch'io. La collega ha sostenuto di essere la prima in quella graduatoria (ma non avendo detto il suo nome, al momento non è possibile verificare). Il problema nasce dal fatto che per questa classe di concorso la scuola non ha fatto convocazioni ma ha assegnato direttamente la supplenza.
Domando: è una procedura corretta? Potrei fare ricorso?

library

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE Empty Re: CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE

Messaggio Da daniela gaetani Mar Ott 02, 2018 11:09 am

Buongiorno a tutti ,
avrei un domanda da porvi:potrei lasciare il progetto "Diritti a scuola" per una supplenza al termine delle lezioni o al 30 giugno?

daniela gaetani

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE Empty Re: CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE

Messaggio Da Dec Ven Ott 05, 2018 11:49 pm

library ha scritto:Cari tutti,
ho ricevuto la convocazione da una scuola su una classe di concorso, naturalmente mi sono presentata insieme alle altre persone convocate. Mentre eravamo lì è arrivata un'altra persona per firmare il contratto per una supplenza su un'altra classe di concorso nella cui graduatoria sono presente anch'io. La collega ha sostenuto di essere la prima in quella graduatoria (ma non avendo detto il suo nome, al momento non è possibile verificare). Il problema nasce dal fatto che per questa classe di concorso la scuola non ha fatto convocazioni ma ha assegnato direttamente la supplenza.
Domando: è una procedura corretta? Potrei fare ricorso?

Se è davvero la prima in graduatoria, non penso che tu possa fare nessun ricorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE Empty Re: CORRETTE PROCEDURE CONVOCAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.