assegnazione supplenze su sostegno, come funziona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione supplenze su sostegno, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione supplenze su sostegno, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione supplenze su sostegno, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione supplenze su sostegno, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione supplenze su sostegno, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione supplenze su sostegno, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione supplenze su sostegno, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione supplenze su sostegno, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione supplenze su sostegno, come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione supplenze su sostegno, come funziona?

2 partecipanti

Andare in basso

assegnazione supplenze su sostegno, come funziona? Empty assegnazione supplenze su sostegno, come funziona?

Messaggio Da rose1991 Mar Ott 02, 2018 4:03 pm

ciao a tutti! apro questo topic perchè vorrei capire come funziona l'assegnazione di una supplenza su sostegno. Mi sono accorta che tutte le convocazioni che mi sono arrivate fino ad ora, sono state inviate anche a persone con una classe di laurea diversa dalla mia (italiano, lingue straniere, scienze motorie ecc). Vorrei quindi capire: quale graduatoria guardano per assegnare poi le supplenze? Visto che siamo in classi di concorso diverse con graduatorie indipendenti, come fanno a decidere se ad esempio il 20° in scienze motorie viene prima o dopo di me che sono ad esempio 50° in matematica e scienze? Grazie!

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione supplenze su sostegno, come funziona? Empty Re: assegnazione supplenze su sostegno, come funziona?

Messaggio Da arrubiu Mar Ott 02, 2018 4:11 pm

rose1991 ha scritto:ciao a tutti! apro questo topic perchè vorrei capire come funziona l'assegnazione di una supplenza su sostegno. Mi sono accorta che tutte le convocazioni che mi sono arrivate fino ad ora, sono state inviate anche a persone con una classe di laurea diversa dalla mia (italiano, lingue straniere, scienze motorie ecc). Vorrei quindi capire: quale graduatoria guardano per assegnare poi le supplenze? Visto che siamo in classi di concorso diverse con graduatorie indipendenti, come fanno a decidere se ad esempio il 20° in scienze motorie viene prima o dopo di me che sono ad esempio 50° in matematica e scienze? Grazie!
Beh in base al punteggio.
Fanno le cosiddette graduatorie incrociate, facendo un'unica graduatoria di istituto con tutti i docenti precari, mettendoli in ordine di punteggio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione supplenze su sostegno, come funziona? Empty Re: assegnazione supplenze su sostegno, come funziona?

Messaggio Da rose1991 Mar Ott 02, 2018 4:16 pm

Quindi quello che conta è il punteggio e non la posizione in graduatoria riferita ad ogni classe di concorso. Ho capito bene?

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione supplenze su sostegno, come funziona? Empty Re: assegnazione supplenze su sostegno, come funziona?

Messaggio Da arrubiu Mar Ott 02, 2018 4:19 pm

rose1991 ha scritto:Quindi quello che conta è il punteggio e non la posizione in graduatoria riferita ad ogni classe di concorso. Ho capito bene?
Esatto.
Se tu sei primo in una cdc con 50 punti verrai sicuramente dopo un docente che è decimo in un'altra ma ha 60 punti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione supplenze su sostegno, come funziona? Empty Re: assegnazione supplenze su sostegno, come funziona?

Messaggio Da rose1991 Mar Ott 02, 2018 4:27 pm

ti ringrazio molto per le info

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione supplenze su sostegno, come funziona? Empty Re: assegnazione supplenze su sostegno, come funziona?

Messaggio Da arrubiu Mar Ott 02, 2018 4:28 pm

Figurati:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione supplenze su sostegno, come funziona? Empty Re: assegnazione supplenze su sostegno, come funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.