Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

supplenza fino all'ultimo giorno di lezione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MissP.

MessaggioTitolo: supplenza fino all'ultimo giorno di lezione   Mer Ott 03, 2018 3:28 pm

Buongiorno,
oggi ho ricevuto una convocazione fino al termine delle lezioni. Mi ha un po' sorpresa perché solitamente a questo punto dell'anno ricevevo o supplenze brevi o al 30/06. Quali potrebbero essere i motivi per una proposta di supplenza con questo termine?
Grazie a chi potrà rispondere.
Torna in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: supplenza fino all'ultimo giorno di lezione   Mer Ott 03, 2018 3:32 pm

ad esempio gli scrutini saranno svolti o dal titolare o da un sostituto a norma di legge

e' ovvio che non conosce le classi pero' non sanno più dove risparmiare per trovare i soldi degli stipendi

(16)
MissP.

MessaggioTitolo: Re: supplenza fino all'ultimo giorno di lezione   Mer Ott 03, 2018 3:37 pm

La mia domanda era inerente le motivazioni di una proposta di supplenza fino al termine delle lezioni invece che fino al 30/06? Da cosa dipende?
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: supplenza fino all'ultimo giorno di lezione   Mer Ott 03, 2018 3:42 pm

MissP. ha scritto:
la mia domanda (...)

???

non e' ovvia la risposta???
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: supplenza fino all'ultimo giorno di lezione   Sab Ott 06, 2018 12:08 am

MissP. ha scritto:
La mia domanda era inerente le motivazioni di una proposta di supplenza fino al termine delle lezioni invece che fino al 30/06? Da cosa dipende?

Probabilmente è un'aspettativa che è stata chiesta solo fino al termine delle lezioni.
MissP.

MessaggioTitolo: Re: supplenza fino all'ultimo giorno di lezione   Dom Ott 07, 2018 10:33 am

Grazie mille. Sì, alla fine mi hanno detto che la titolare sarà assente per motivi di studio. In ogni caso mi spetterà la proroga dall'ultimo giorno di lezione fino agli scrutini ed eventualmente fino alla fine degli esami senza interruzioni? Grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: supplenza fino all'ultimo giorno di lezione   Dom Ott 07, 2018 10:56 am

Sì.
MissP.

MessaggioTitolo: Re: supplenza fino all'ultimo giorno di lezione   Gio Ott 11, 2018 7:25 pm

Grazie. Oggi ho saputo che l'assenza della titolare è fino al 30/06: è corretto il contratto che mi hanno stipulato fino al termine delle lezioni?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: supplenza fino all'ultimo giorno di lezione   Sab Ott 13, 2018 11:54 am

Non ne sono sicuro, ma mi sembra di ricordare che sia corretto.

supplenza fino all'ultimo giorno di lezione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Supplenza ATA fino al 30 giugno vs supplenza breve docente
» Aspettando il giorno delle Beta...
» Supplenza fino al termine delle lezioni 8 Giugno
» ferie non godute con supplenza fino 30 giugno
» Isteroscopia e soppressore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: