Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

riconferma alla convocazione centralizzata per III fascia da scuola polo.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
venus99

MessaggioTitolo: riconferma alla convocazione centralizzata per III fascia da scuola polo.   Mer Ott 03, 2018 5:17 pm

Attualmente ho una supplenza di sostegno scuola I° gr. da III fascia GI con clausola fino avente titolo, ma venerdì andrò alla convocazione centralizzata da scuola polo e mi chiedevo se ho facoltà di scegliere la scuola dove sto attualmente insegnando nel caso fosse ancora libera, anche se non sono specializzata su sostegno ?
Inoltre, negli elenchi dei nominati che compaiono quotidianamente sul sito dell'ufficio provinciale ho notato che vi sono numerose assenze, cioè persone che non si sono presentate....... ma poi le scuole che avessero ancora posti liberi riconvocheranno anche chi non era presente alla convocazione centralizzata oppure convocheranno solo coloro che non erano inclusi nella convocazione perchè con punteggio inferiore ?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: riconferma alla convocazione centralizzata per III fascia da scuola polo.   Sab Ott 06, 2018 12:20 am

Penso che convochino solo coloro che hanno un punteggio inferiore, altrimenti non capisco a cosa servirebbe la convocazione alla scuola polo.
Torna in alto Andare in basso

riconferma alla convocazione centralizzata per III fascia da scuola polo.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera
» PERDITE DOPO ECOGRAFIA
» DOVE PARTORIRE IN PIEMONTE
» E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta?
» Ecografia al seno, ci sono due noduli

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: