Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Situazione riconvocazioni da GI a Napoli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

MessaggioTitolo: Situazione riconvocazioni da GI a Napoli   Mer Ott 03, 2018 6:07 pm

Vorrei confrontarmi con voi sull'argomento del post
Torna in alto Andare in basso
geo82

MessaggioTitolo: Re: Situazione riconvocazioni da GI a Napoli   Mer Ott 03, 2018 7:50 pm

si comincia il 5 ottobre https://www.orizzontescuola.it/supplenze-dal-5-ottobre-le-convocazioni-a-napoli/

qui una nota della uil https://www.orizzontescuola.it/supplenze-uil-napoli-non-si-deve-riconvocare/
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Situazione riconvocazioni da GI a Napoli   Gio Ott 04, 2018 11:50 am

Grazie, però volevo sapere se vi stanno arrivando riconvocazioni da scuole che avevano già convocato a settembre
geo82

MessaggioTitolo: Re: Situazione riconvocazioni da GI a Napoli   Gio Ott 04, 2018 12:16 pm

io oggi ho ricevuto una convocazione "nuova": 12h su a28 fino al 30 giugno. mi è sembrata strana considerato il numero di ore e la cdc (mat alle medie), potrebbe essere anche che su questo posto abbiano riconvocato...
hellenschool

MessaggioTitolo: Re: Situazione riconvocazioni da GI a Napoli   Gio Ott 04, 2018 12:29 pm

Nonostante sia nelle notizie di Orizzonte Scuole si sia indicato più volte che non è opportuno riconvocare, sia in molte regioni sia uscito un decreto per cui si confermano i docenti già in servizio, anche se terza fascia, nella Regione Lazio è uscita questa comunicazione: http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=21164

Abbiamo capito bene che bisogna pubblicare le graduatorie sabato e contestualmente convocare la terza fascia per lunedì?
Se è così: non è antisindacale costringere tutte le scuole della Regione ad aprire di sabato (e il personale a fare gli straordinari avvisandoli soltanto meno di 48 ore prima)? Non è ingiusto e contro il senso comune convocare sabato per lunedì migliaia di docenti? E non è anticostituzionale (la legge non è più uguale per tutti?) che in alcune Regioni ci si comporti in una maniera e in altre in maniera opposta?
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Situazione riconvocazioni da GI a Napoli   Gio Ott 04, 2018 5:29 pm

geo82 ha scritto:
io oggi ho ricevuto una convocazione "nuova": 12h su a28 fino al 30 giugno. mi è sembrata strana considerato il numero di ore e la cdc (mat alle medie), potrebbe essere anche che su questo posto abbiano riconvocato...
Non sai se è la prima convocazione o una nuova convocazione?

Situazione riconvocazioni da GI a Napoli
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vediamo di fare il punto della situazione
» NAPOLI - Clinica Mediterranea
» NAPOLI - U.O.S.C. Ostetricia e Ginecologia - A.O.R.N. "A. Cardarelli"
» NAPOLI - U.O.S.D. Medicina della Riproduzione - P.O. "S. Giovanni Bosco" - ASL NA 1
» Asta Blindarte; Napoli; arte moderna e contemporanea; 28 maggio 2015

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: