sanzioni contratto senza clausola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sanzioni contratto senza clausola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sanzioni contratto senza clausola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sanzioni contratto senza clausola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sanzioni contratto senza clausola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sanzioni contratto senza clausola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sanzioni contratto senza clausola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sanzioni contratto senza clausola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sanzioni contratto senza clausola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sanzioni contratto senza clausola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sanzioni contratto senza clausola

2 partecipanti

Andare in basso

sanzioni contratto senza clausola Empty sanzioni contratto senza clausola

Messaggio Da briseide Gio Ott 04, 2018 12:47 pm

Se do disponibilità per una supplenza senza clausola ma, qualora spettasse a me, non accettassi perché nel frattempo la scuola in cui già lavoro ha fatto le riconvocazioni e vorrei tenere quel posto, rischierei delle sanzioni?

Qui sul forum lo si dice da un bel po', ma ribadisco che non ha nessun senso questa modalità di convocazione: classi scoperte, panico tra i docenti che accettano di qua e di là senza nessuna certezza, discrezionalità in qualche caso, un disagio soprattutto per gli studenti, tanto valeva far cominciare la scuola ora, ad ottobre.

briseide

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sanzioni contratto senza clausola Empty Re: sanzioni contratto senza clausola

Messaggio Da Dec Sab Ott 06, 2018 12:31 am

Nessuna sanzione, visto che sei già occupata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sanzioni contratto senza clausola Empty Re: sanzioni contratto senza clausola

Messaggio Da briseide Lun Ott 08, 2018 7:15 am

Ho un'altra domanda, che in realtà è la contraria alla precedente: ho risposto di essere disponibile alla convocazioni per il contratto senza clausola per il posto in cui sono già in servizio con clausola, sono trascorse oltre 24 ore e la segreteria non ha ancora valutato se il posto spetta a me oppure ad altri, questo significa che rimango vincolata fino a quel momento? O meglio: nel caso in cui il posto spettasse a me, ma fossi in attesa di un'altra risposta , non potrei rinunciare perché sarebbe abbandono di servizio?

Ci tengo a specificare che mi sembrerebbe scorretto abbandonare la classe, ma visto che quasi nessuno, per quanto vedo in questi giorni, evidentemente ragiona ed opera in termini di "coscienza", vorrei capire come cavarmela nelle varie eventualità.

briseide

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sanzioni contratto senza clausola Empty Re: sanzioni contratto senza clausola

Messaggio Da Dec Lun Ott 08, 2018 5:40 pm

Non è chiaro. Nel caso sollecita la segreteria, visto che hai un'altra scuola in attesa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sanzioni contratto senza clausola Empty Re: sanzioni contratto senza clausola

Messaggio Da briseide Lun Ott 08, 2018 6:42 pm

Grazie mille Dec, sei sempre molto chiaro e rassicurante, nonostante il caos! Domani mattina solleciterò sperando che mi sappiano dare delucidazioni e sperando che le segreterie e le chiamate non s'ingarbuglino ancora di più..

briseide

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sanzioni contratto senza clausola Empty Re: sanzioni contratto senza clausola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.