Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

contratto paritaria e punteggio, per @dec o @lalla

Andare in basso 
AutoreMessaggio
biby

MessaggioTitolo: contratto paritaria e punteggio, per @dec o @lalla   Gio Ott 04, 2018 4:22 pm

il mio contratto presso una scuola paritaria  non riporta nessuna classe di concorso né specifica se trattasi di lavoro alle medie o alle superiori, riporta solo la dicitura 18 ore - "docente d'inglese". In questa scuola paritaria ci sono sia il plesso medie che quello relativo ai licei (oltre a quello dell' dell'infanzia e delle elementari).
Ora, io so che per l'aggiornamento delle GI il punteggio vale per intero nella classe di concorso relativa alle medie (dove insegno) e per metà nella classe di concorso delle superiori, se io volessi invece mettere i 12 punti in quest'ultima e 6 nella cdc delle medie (viceversa quindi), potrei farlo? visto che il contratto non specifica se è medie o superiori?
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: contratto paritaria e punteggio, per @dec o @lalla   Ven Ott 05, 2018 10:40 pm

Credo che dopo la supplenza tu possa chiedere un certificato di servizio. Correttezza vorrebbe che scrivessero che hai lavorato alle medie, visto che è così, ma non escludo che ci siano anche paritarie che si prestano a scrivere diversamente, su richiesta del docente. Ciò non toglie che sarebbe comunque una cosa disonesta, sia da parte tua sia da parte loro.
biby

MessaggioTitolo: Re: contratto paritaria e punteggio, per @dec o @lalla   Sab Ott 06, 2018 6:58 am

Ma non risulterei sul sidi? Cioè anche le paritarie devono segnare il mio servizio sul portale?
biby

MessaggioTitolo: Re: contratto paritaria e punteggio, per @dec o @lalla   Sab Ott 06, 2018 7:00 am

Ps il.mio è contratto agidae
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: contratto paritaria e punteggio, per @dec o @lalla   Sab Ott 06, 2018 8:33 am

biby ha scritto:
Ma non risulterei sul sidi? Cioè anche le paritarie devono segnare il mio servizio sul portale?

Io credo di no, ma qualche altro utente qualche giorno fa ha scritto di sì.

contratto paritaria e punteggio, per @dec o @lalla
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiarimento su giorni supplenza e punteggio
» supplenza breve e contratto non presente su istanze on line
» Punteggio pubblicazioni e dottorato
» Graduatorie di istituto: punteggio errato
» Rettifica punteggio ATA dopo falsa dichiarazione di punteggio..é LEGALE??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: