Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» PETIZIONE CONTRO BLOCCO TRIENNALE DELLA MOBILITA'
Oggi alle 3:55 pm Da arrubiu

» Permesso collegio docenti
Oggi alle 3:45 pm Da arrubiu

» Pensionamenti...molti?
Oggi alle 3:07 pm Da gugu

» L'allattamento influisce sui 120 giorni dell'anno di prova?
Oggi alle 2:51 pm Da Khaleesi

» ruolo di provenienza e fit
Oggi alle 2:46 pm Da giustell

» Quota 100: latest news
Oggi alle 2:40 pm Da circo

» Info su pratiche post trasferimento
Oggi alle 2:35 pm Da Prosecco

» Mense scolastiche
Oggi alle 2:31 pm Da franco71

» Vi è successo...?
Oggi alle 2:10 pm Da franco71

Link sponsorizzati
Condividi | 

dati personali errati su istanze online

Andare in basso 
AutoreMessaggio
blue908

MessaggioTitolo: dati personali errati su istanze online   Gio Ott 04, 2018 9:01 pm

sera a tutti!
scorrendo la pubblicazione delle mie graduatorie sul sito istanze online mi sono accorto che nella sezione in alto dove ci sono i dati personali è ancora presente il mio vecchio indirizzo di residenza in un'altra regione,il numero di cellulare è una serie di numeri a caso e l'email è un campo vuoto..sono iscritto dall'anno scorso ed ho lavorato su sostegno,quest'anno( prov di bg) ho avuto ad oggi molte meno convocazioni e non so se possa dipendere da questi dati errati..spero sia solo un bug del sito.
a qualcuno è successo e nel caso a chi mi devo rivolgere?grazie
Torna in alto Andare in basso
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: dati personali errati su istanze online   Gio Ott 04, 2018 9:17 pm

Prova ad andare su Funzioni di servizio e su Variazioni dati recapiti...e vedi se puoi correggere.
blue908

MessaggioTitolo: Re: dati personali errati su istanze online   Ven Ott 05, 2018 10:52 am

ciao su funzione di servizio i dati sono corretti, a parte la presenza ancora della pec certificata .gov ormai scaduta da un po(ma è comunque presente la mia email normale),quindi deduco che sia un bug della pagina dove sono presenti le graduatorie?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dati personali errati su istanze online   Sab Ott 06, 2018 12:49 am

blue908 ha scritto:
sera a tutti!
scorrendo la pubblicazione delle mie graduatorie sul sito istanze online mi sono accorto che nella sezione in alto dove ci sono i dati personali è ancora presente il mio vecchio indirizzo di residenza in un'altra regione,il numero di cellulare è una serie di numeri a caso e l'email è un campo vuoto..sono iscritto dall'anno scorso  ed ho lavorato su sostegno,quest'anno( prov di bg) ho avuto ad oggi molte meno convocazioni e non so se possa dipendere da questi dati errati..

Non dipende da questo.

dati personali errati su istanze online
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» istanze online : ERRORE DI SISTEMA
» come cambiare password o codice personale su istanze online?
» supplenza breve e contratto non presente su istanze on line
» Indirizzo errato su istanze on line
» Cambiare il numero di cellulare su istanze online

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: