Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

mancata firma contratto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

mancata firma contratto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
briseide

mancata firma contratto Empty
MessaggioTitolo: mancata firma contratto   mancata firma contratto EmptyMar Ott 09, 2018 9:44 am

Ho lavorato per pochi giorni in una scuola in cui poi è arrivato l'avente diritto: è normale che abbia firmato la presa di servizio ma non il contratto? Anche se sono pochi giorni potrebbero sommarsi a supplenze future, non è che così è come se non fossi mai stata in quella scuola?
Torna in alto Andare in basso
giobbe

MessaggioTitolo: Re: mancata firma contratto   mancata firma contratto EmptyMar Ott 09, 2018 11:43 am

[quote:849c="briseide"]Ho lavorato per pochi giorni in una scuola in cui poi è arrivato l'avente diritto: è normale che abbia firmato la presa di servizio ma non il contratto?  Anche se sono pochi giorni potrebbero sommarsi a supplenze future, non è che così è come se non fossi mai stata in quella scuola?[/quote]Fatti fare un certificato di servizio.
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: mancata firma contratto   mancata firma contratto EmptyMar Ott 09, 2018 12:26 pm

Se il contratto è su istanze online sei a posto.
briseide

MessaggioTitolo: Re: mancata firma contratto   mancata firma contratto EmptyMar Ott 09, 2018 12:29 pm

Non c'è su istanze, quando non l'ho visto mi è venuto il dubbio. Specifico che in quei giorni ho lavorato in due scuole, su istanze c'è il contratto firmato nella prima scuola.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: mancata firma contratto   mancata firma contratto EmptyGio Ott 11, 2018 11:08 am

Contatta la scuola e chiedi di firmare ed avere copia del contratto. Visto che hai lavorato, ti spetta.
dolcenaufragare

MessaggioTitolo: Re: mancata firma contratto   mancata firma contratto EmptyGio Ott 11, 2018 6:26 pm

Per la richiesta di un certificato di servizio occorre apporre sul certificato una marca da bollo?
giobbe

MessaggioTitolo: Re: mancata firma contratto   mancata firma contratto EmptyVen Ott 12, 2018 6:06 pm

[quote:65b3="dolcenaufragare"]Per la richiesta di un certificato di servizio occorre apporre sul certificato una marca da bollo?[/quote]No
gemma81

MessaggioTitolo: Re: mancata firma contratto   mancata firma contratto EmptyLun Ott 15, 2018 8:31 pm

Sto svolgendo una supplenza annuale fino al 31 agosto, nonostante sia trascorso un mese dalla presa di servizio, su Istanze on line non visualizzo ancora lo stato del  contratto. È possibile che la segreteria non abbia ancora inserito i dati?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mancata firma contratto   mancata firma contratto Empty

mancata firma contratto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: