Procedura assunzione ata terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Procedura assunzione ata terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Procedura assunzione ata terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Procedura assunzione ata terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Procedura assunzione ata terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Procedura assunzione ata terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Procedura assunzione ata terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Procedura assunzione ata terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Procedura assunzione ata terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Procedura assunzione ata terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Procedura assunzione ata terza fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Procedura assunzione ata terza fascia Empty Procedura assunzione ata terza fascia

Messaggio Da elvira,giuseppe Mar Ott 09, 2018 10:07 am

Buon giorno mi chiamo Elvira voglio porvi una Delle mie solite domande difficile ma da me vissuto , se in prima fascia e seconda non c'è il profilo richiesto e in terza fascia d'istituto nell proprio istituto
ma questo profilo è presente negli altri istituti della stessa provincia .quale sarà la giusta procedura per l'assunzione ?

elvira,giuseppe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.18

Torna in alto Andare in basso

Procedura assunzione ata terza fascia Empty Re: Procedura assunzione ata terza fascia

Messaggio Da elvira,giuseppe Gio Ott 11, 2018 7:39 pm

Cavolo ma è possibile che tutte le domande difficili li faccio io?nessuno che mi sappia dare risposta?

elvira,giuseppe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.18

Torna in alto Andare in basso

Procedura assunzione ata terza fascia Empty Re: Procedura assunzione ata terza fascia

Messaggio Da qwerty2 Gio Ott 11, 2018 9:16 pm

ciao elvira dipende dalle persone che sono inserite nella I e II fascia degli istituti, per esempio se nell'istituto che tu indichi non ci sono aspiranti in I e II fascia è possibile che in un altro istituto della stessa provincia ci sono presenti aspiranti.
La procedura per assunzione a tempo determinato è quella di chiamare direttamente dalla III nell'istituto che hai descritto, quindi non ci saranno convocazioni in I e in II fascia.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Procedura assunzione ata terza fascia Empty Re: Procedura assunzione ata terza fascia

Messaggio Da elvira,giuseppe Ven Ott 12, 2018 9:38 am

Scusami ma non ho saputo porre la domanda,se una scuola deve procedere ad un assunzione a tempo determinato e in 1° fascia 2°fascia e 3° fascia non c'è il profilo richiesto ma soltanto in terza fascia di altri istituti della stessa provincia ,la scuola ha l'obbligo di attingere dalle graduatorie Delle altre scuole ? O lo prenderà esternamente ?

elvira,giuseppe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.18

Torna in alto Andare in basso

Procedura assunzione ata terza fascia Empty Re: Procedura assunzione ata terza fascia

Messaggio Da milla 2 Ven Ott 12, 2018 10:41 am

Credo di aver capito. Penso che la scuola si debba rivolgere alle scuole più vicine, come si fa per le cattedre di sostegno, prima di attingere alle mad

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Procedura assunzione ata terza fascia Empty Re: Procedura assunzione ata terza fascia

Messaggio Da elvira,giuseppe Ven Ott 12, 2018 7:01 pm

Ecco questo volevo sapere perchè in una scuola anzichè attingere dalle scuole vicine hanno preso uno esternamente e secondo me non aveva nemmeno il titolo perchè quest'anno risulta inserito in ben 4 profili di assistente tecnico ar 1 ar 8 ar 10 e ar 26

elvira,giuseppe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.18

Torna in alto Andare in basso

Procedura assunzione ata terza fascia Empty Re: Procedura assunzione ata terza fascia

Messaggio Da elvira,giuseppe Ven Ott 12, 2018 7:02 pm

credo che ai profili di assistente tecnico ci si inserisce tramite diploma quinquennale e non con semplici .

elvira,giuseppe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.18

Torna in alto Andare in basso

Procedura assunzione ata terza fascia Empty Re: Procedura assunzione ata terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.