Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ma a chi rivolgersi se il proprio UST di comptenza, NON pubblica le GRAD di terza fascia ata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ferdinando978

MessaggioTitolo: Ma a chi rivolgersi se il proprio UST di comptenza, NON pubblica le GRAD di terza fascia ata   Mar Ott 09, 2018 1:24 pm

Salve a tutti, come da titolo, la mia bella provincia territoriale di Catania, ad oggi 09/10, NON si è ancora data una smossa nel pubblicare la graduatoria di Terza fascia ATA triennio 2018-21.

Ovviamente sul IOL io non vedo NULLA, niente punteggi e niente posizioni.

Se non fosse che a LUGLIO, ebbi l'accortezza di andare sul sito della mia capofila, NON avrei neppure scoperto che le provvisorie le pubblicarono appunto a LUGLIO (due volte aggiungo) ma peggio che mi sbagliarono il punteggio...cosa che poi riuscii a a segnalare e a far sistemare (appurato in seconda visione delle provvisorie uscita due...).

A chi segnalare tale assurdo comportamento e ritardo?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ma a chi rivolgersi se il proprio UST di comptenza, NON pubblica le GRAD di terza fascia ata   Gio Ott 11, 2018 10:39 am

Penso che tu possa chiedere notizie alla tua scuola capofila.
Torna in alto Andare in basso

Ma a chi rivolgersi se il proprio UST di comptenza, NON pubblica le GRAD di terza fascia ata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???
» non c'ho voglia di fare niente!!!!
» Sto facendo la terza fivet
» PERDITE DOPO ECOGRAFIA
» costi PMA - ICSI pubblico?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: