Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Un punto in più GI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emiliano86

MessaggioTitolo: Un punto in più GI   Mer Ott 10, 2018 2:14 pm

Salve,

Sono iscritto in 3 fascia GI e una collega mi ha scavalcato per 1 punto. Mi spiego meglio: la docente è dietro di me nelle graduatorie definitive ma alle convocazioni le segretarie dicono che in realtà ha un punto in più, credo, se non sbaglio, per "rettifica". Ora mi chiedo se tutto questo è leggittimo, in quanto, dopo la pubblicazione delle GI provvisorie, si hanno 10-15 gg per i reclami. Come mai non ha fatto correggere il punteggio in questa fase?
Torna in alto Andare in basso
damirk

MessaggioTitolo: Re: Un punto in più GI   Mer Ott 10, 2018 3:59 pm

Emiliano86 ha scritto:
Salve,

Sono iscritto in 3 fascia GI e una collega mi ha scavalcato per 1 punto. Mi spiego meglio: la docente è dietro di me nelle graduatorie definitive ma alle convocazioni le segretarie dicono che in realtà ha un punto in più, credo, se non sbaglio, per "rettifica". Ora mi chiedo se tutto questo è leggittimo, in quanto, dopo la pubblicazione delle GI provvisorie, si hanno 10-15 gg per i reclami. Come mai non ha fatto correggere il punteggio in questa fase?

Chiedi se han fatto un decreto di rettifica del punteggio. Se si rifiutano fai richiesta di accesso agli atti.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Un punto in più GI   Gio Ott 11, 2018 11:22 am

E' legittimo se aveva segnalato l'errore e la scuola non ha corretto in tempo utile per la pubblicazione delle definitive.

Un punto in più GI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vediamo di fare il punto della situazione
» Distanza tra diffusori e punto di ascolto
» Strage di Capaci
» effetti prontogest
» siamo quasi al quinto mese punto della situazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: