Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Esperienze nella commissione elettorale per il rinnovo del consiglio d'istituto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lorelai

MessaggioTitolo: Esperienze nella commissione elettorale per il rinnovo del consiglio d'istituto   Mer Ott 10, 2018 10:38 pm

Buonasera... ho ricevuto la nomina come membro della commissione... sono un po' in ansia, non ho capito in concreto cosa mi verrà richiesto di fare. Qualcuno lo sa per esperienza? Per favore no copia incolla della normativa con gli articoli (ho già letto tutto e mi sembra troppo complicato per essere vero). Grazie
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Esperienze nella commissione elettorale per il rinnovo del consiglio d'istituto   Gio Ott 11, 2018 8:39 am

La commissione elettorale si occupa degli aspetti tecnici delle elezioni: predisposizione degli elenchi degli elettori, controllo della correttezza delle liste dei candidati, formazione del seggio elettorale e controllo del materiale relativo, ...
Nulla di difficile, nulla di complicato.
Torna in alto Andare in basso

Esperienze nella commissione elettorale per il rinnovo del consiglio d'istituto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» membro aggiunto commissione elettorale RSU
» Commissione elettorale RSU e riposo compensativo
» commissione elettorale RSU
» Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?
» pickup esperienze

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: