Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Situazione supplenze Milano

+11
Dec
arrubiu
mariella59
Davide
mordekayn
Cozza
JaneSnow
cati91
Davidestoria
damirk
godoPAS
15 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Situazione supplenze Milano

Messaggio Da godoPAS Gio Ott 11, 2018 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti.
Ho lettto sul sito dell'AT di Milano la nota di oggi dove si dice che si deve procedere ad uno nuovo scorrimento delle graduatorie per assegnareupplenze e tutto deve concludersi entro il 31 ottobre.
A che punto sono le scuole, in particolare la secondaria di II grado?
Grazie

godoPAS

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 20.12.13

Torna in alto Andare in basso


Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 17, 2018 3:43 pm

Si non tutti quelli in terza fascia lavorano, lo si vede dal sidi.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da Cozza Mer Ott 17, 2018 3:51 pm

Io conosco ex colleghi di terza fascia con punti attorno ai 38... ancora a casa in attesa...Milano e provincia.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da damirk Mer Ott 17, 2018 4:28 pm

Con quei punteggi si lavora, se va bene, su supplenze brevi e saltuarie, i 30/6 e i 31/8 vanno ai punteggi più alti. E ancora non hanno iniziato con i sostegni.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 17, 2018 4:32 pm

Io sono poco sotto i 50 punti dalle incrociate ma sotto i 44 punti non sono mai arrivato sui sostegni.


Ve lo dico anche qui, se conoscete qualcuna con scienze formazione primaria o DM 2001 2002 entro ditele di mandare una MAD ai comprensivi di milano che son raffiche di 30 06 o di brevi/saltuarie manco così brutte.

Tra poco non saprò a che santo votarmi per coprire i posti e non saprò a che santo votarmi per dare un novembre 2018 posto comune con possibile continuazione ad esempio.

59 contratti a tempo determinato non son stati sufficienti per coprire tutti i maledetti buchi di organico..ma io la bandiera bianca non la alzo MAI ah,ah,ah..


Estate prossima ritorno in calabria e a questo giro mi porto i volantini con la mail della scuola ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 17, 2018 4:42 pm

Siciliano83 ma tu in che CDC sei, per curiosità?

Vi saluto che chiudo in bruttezza la giornata con i COB.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da L'isola che non c'è Mer Ott 17, 2018 5:59 pm

Io sono sulla A-28, ma nulla ....solo convocazioni che però non si concretizzano ...

L'isola che non c'è

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da Cozza Mer Ott 17, 2018 8:41 pm

Matematica medie?! Da noi ne sono arrivati anche oggi... secondo me ne mancano ancora in giro... Resisti!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da Davidestoria Mer Ott 17, 2018 8:42 pm

Cozza ha scritto:Io conosco ex colleghi di terza fascia con punti attorno ai 38... ancora a casa in attesa...Milano e provincia.
Nella mia zona (nord-ovest Milano) chi ha 30/35 punti, quest'anno, riesce a lavorare con contratti al 30/06. L'anno scorso invece no.

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da Davide Mer Ott 17, 2018 8:54 pm

Scusate, potete sempre citare di che classe di concorso parlate, grazie.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da Davidestoria Mer Ott 17, 2018 8:55 pm

A022 e sostegno (scuole medie).

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da L'isola che non c'è Mer Ott 17, 2018 9:51 pm

Anch’io sono a nord ovest

L'isola che non c'è

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 18, 2018 12:21 am

Ma stai rispondendo solo su supplenze al 30 06 o dai disponibilità pure su brevi saltuarie di pochi giorni?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da silviaa79 Gio Ott 18, 2018 7:39 am

Buongiorno se ho preso servizio per sostegno fino al 30 giugno, posso lasciarlo per stessa supplenza su altra CDC ?

silviaa79

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da arrubiu Gio Ott 18, 2018 8:46 am

No.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da L'isola che non c'è Gio Ott 18, 2018 10:22 am

mordekayn ha scritto:Ma stai rispondendo solo su supplenze al 30 06 o dai disponibilità pure su brevi saltuarie di pochi giorni?
Non lascio nulla di intentato, rispondo a tutto ...

L'isola che non c'è

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da L'isola che non c'è Gio Ott 18, 2018 4:08 pm

Mordekayn, ho una domanda importante da rivolgerti, oggi ho ricevuto una chiamata al telefono, ore 13:00, da una scuola che non ha convocato via mail, la segretaria sostiene che ci sono due incerti da sentire che mi precedono. Vi chiedo, esiste un termine temporale dopo la telefonata per cui posso avanzare diritti o tutto è a discrezione della segretaria?
Grazie

L'isola che non c'è

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 18, 2018 9:46 pm

Io non uso neanche per le supplenze brevi il metodo del fonogramma ma chiedo sempre e in ogni caso disponibilità tramite mail. Odio il telefono (uno dei peggiori elementi di disturbo in ufficio) amo le mail.


Con gli incerti gli conviene convocarvi tutti e tre per il giorno successivo (specificando che si tratta di convocazione in presenza con possibilità di delega del DS e salvo disponibilità di posti), vedere chi viene e dare la supplenza a chi c'è in base al punteggio. L'incerto quasi sempre è il classico docente/ata a cui non frega niente della supplenza ma che vuole far perdere tempo alla segreteria.



Se una supplenza è superiore al mese dò 24 ore per disponibilità e 24 ore per presa di servizio.
Solitamente si ricevono molte disponibilità per un unico posto.
Nel limite del possibile sento tutti i disponibili, partendo (ovviamente) dal primo per punteggio. Sentita questa persona gli chiedo a voce di presentarsi il giorno successivo per prendere servizio e poi gli mando una mail di convocazione in cui chiedo conferma presenza  (bisogna sempre tenere traccia di quello che si fa, il telefono non "dimostra" nulla).

Se a disponibilità espressa non riesco a contattare telefonicamente la persona (molte persone lo fanno per tattica per cercare di stare con due piedi in una scarpa ed essere poi "confermati" nella scuola in cui già lavorano) per uscire dall'empasse convoco tutti salvo disponibilità di posti. Altrimenti sei bloccato su disponibilità che poi a verifica diventano "farlocche" (sto male, già lavoro, non mi interessa, mi sono sbagliato, il gatto mi è morto non posso venire a lavorare e l'immancabile mi hanno appena confermato dove lavoro etc,etc).

Di recente ho avuto persino una persona che ha delegato il DS a prendere la supplenza come fosse acqua fresca e dopo ore di tentativi di contattarla (sono stato costretto a chiamare la segreteria della scuola in cui lavorava perchè questa persona non rispondeva manco a cannonate) ha avuto pure l'ardire di dirmi che non sapeva  che la delega alla convocazione del DS volesse dire che poi doveva prendere la supplenza (e che nessuno glielo aveva mai detto  ah,ah,ah).
Se c'è una cosa che non amo fare (ma a cui purtroppo son tenuto) son proprio le convocazioni da gi.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da L'isola che non c'è Gio Ott 18, 2018 11:13 pm

In definitiva dopo 24 ore posso reclamare la supplenza o no ? Nel frattempo domattina prenderò servizio per una breve di 10 giorni mentre l’altra è fino alla fine dell’anno... la segreteria mi ha chiamato alle 18.30.. orario davvero strano

L'isola che non c'è

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da cati91 Ven Ott 19, 2018 6:08 pm

siciliano83 ha scritto:
mordekayn ha scritto:Al 17 10 2018 in pratica è quasi impossibile trovare persone da MAD con scienze formazione primaria e DM <2001 2002 anche proponendo contratti appetibili. Oggi ho fatto un giro di telefonate e nella peggiore delle ipotesi hanno ctd brevi e saltuari o supplenze su maternità e molte preferiscono non spostarsi.

Se tra qualche giorno si assenta un docente per 20-30 giorni non saprei a chi dare la supplenza e non saprei come coprire quel posto, semplicemente perchè mancano persone con titolo disponibili a lavorare  a Milano.

In primaria c'è penuria totale di docenti, mentre la terza fascia in secondaria consente ancora la copertura della supplenze.

Nel frattempo mi entra gente allo sportello e mi chiede perchè non nomino.

Sono diventato un ufficio di collocamento? ah,ah,ah.

[/quote con 30 punti ancora in provincia di milano alla secondaria primo grado  non si lavora ...
Confermo. Ho 34,50 e nonostante numerose convocazioni non ho ancora beccato uno straccio di supplenza. Attualmente sono in attesa di una nomina su sostegno primo grado per un mese, domani vi farò sapere com'è andata. :))

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da mordekayn Sab Ott 20, 2018 1:08 am

siciliano83 ha scritto:In definitiva dopo 24 ore posso reclamare la supplenza o no ? Nel frattempo domattina prenderò servizio per una breve di 10 giorni mentre l’altra è fino alla fine dell’anno... la segreteria mi ha chiamato alle 18.30.. orario davvero strano

In definitiva dato che non si può aspettare in eterno gli indecisi tanto vale che facciano una convocazione in presenza e assegnino la supplenza a chi ha il punteggio maggiore dei presenti.

Per l'orario beh, a volte ho chiamato anche sera tardi (inizio anno c'è tanto lavoro), anzi domani sarò a scuola io insieme al custode che mi aprirà gentilmente il plesso per fare una convocazione urgente ah,ah,ah.


Di questo ringraziamo sentitamente chi ha fatto uscire le GI ad ottobre.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da cati91 Sab Ott 20, 2018 3:32 pm

@ Mordekayn Ho ricevuto una concocazione nella quale mi si dice che devo essere presente lunedì alle 10,00, in caso contrario varrà come rinuncia. Io non intendo rinunciare, ma siccome tra i i convocati sono trentasettesima, mi pare inutile presentarmi non ce la farò mai, troppa gente mi precede. Le supplenze sono due, una breve, dieci ore, fino al 31 ottobre e l'altra, otto ore fino al trenta giugno. Se do la disponibilità, ma non mi presento lunedì varrà come prima rinuncia?

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da verdeacqua Sab Ott 20, 2018 6:49 pm

mordekayn ha scritto:
Per l'orario beh, a volte ho chiamato anche sera tardi (inizio anno c'è tanto lavoro), anzi domani sarò a scuola io insieme al custode che mi aprirà gentilmente il plesso per fare una convocazione urgente ah,ah,ah.


Di questo ringraziamo sentitamente chi ha fatto uscire le GI ad ottobre.
Grrrrrr!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da cati91 Mar Ott 23, 2018 10:12 pm

Possiamo considerare conclusa la fase di assegnazione di posti al sostegno?

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da Cozza Mar Ott 23, 2018 10:29 pm

Da noi si
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da godoPAS Mer Ott 24, 2018 3:18 pm

Alle superiori stanno ancora chiamando sul sostegno.

godoPAS

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 20.12.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione supplenze Milano - Pagina 3 Empty Re: Situazione supplenze Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.