Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Situazione supplenze Milano - Pagina 4 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Situazione supplenze Milano

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
godoPAS

Situazione supplenze Milano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Situazione supplenze Milano   Situazione supplenze Milano - Pagina 4 EmptyGio Ott 11, 2018 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti.
Ho lettto sul sito dell'AT di Milano la nota di oggi dove si dice che si deve procedere ad uno nuovo scorrimento delle graduatorie per assegnareupplenze e tutto deve concludersi entro il 31 ottobre.
A che punto sono le scuole, in particolare la secondaria di II grado?
Grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Stan79

MessaggioTitolo: Re: Situazione supplenze Milano   Situazione supplenze Milano - Pagina 4 EmptyMer Ott 24, 2018 7:13 pm

[quote:b81a="mordekayn"][quote:b81a="siciliano83"]In definitiva dopo 24 ore posso reclamare la supplenza o no ? Nel frattempo domattina prenderò servizio per una breve di 10 giorni mentre l’altra è fino alla fine dell’anno... la segreteria mi ha chiamato alle 18.30.. orario davvero strano [/quote]

In definitiva dato che non si può aspettare in eterno gli indecisi tanto vale che facciano una convocazione in presenza e assegnino la supplenza a chi ha il punteggio maggiore dei presenti.

Per l'orario beh, a volte ho chiamato anche sera tardi (inizio anno c'è tanto lavoro), anzi domani sarò a scuola io insieme al custode che mi aprirà gentilmente il plesso per fare una convocazione urgente ah,ah,ah.

Di questo ringraziamo sentitamente chi ha fatto uscire le GI ad ottobre. [/quote]

Fine ottobre in realtà... E vista la recente nota sugli ITP secondo me un'altra prenotazione delle graduatorie per il II grado ci sarà
cati91

MessaggioTitolo: Re: Situazione supplenze Milano   Situazione supplenze Milano - Pagina 4 EmptyMer Ott 24, 2018 8:43 pm

[quote:61e2="godoPAS"]Alle superiori stanno ancora chiamando sul sostegno.[/quote]
Con titolo o senza?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Situazione supplenze Milano   Situazione supplenze Milano - Pagina 4 Empty

Situazione supplenze Milano
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: