Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Supplenza annuale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Crihanna

MessaggioTitolo: Supplenza annuale   Dom Ott 14, 2018 12:51 pm

Salve a tutti!
Il 15/10 prossimo firmo contratto per 18 h su cattedra vacante (chiamata da graduatoria d'istituto, terza fascia).
Ho chiesto al Dirigente come mai non fosse possibile avere contratto fino al 31/08 e questa è stata la spiegazione:
le supplenze annuali erano un tempo quelle che il provveditorato dava dal 1° settembre al 31 agosto, la supplenza nel mio caso è una supplenza ritornata alla scuola. Il Dirigente in questione ha detto di aver chiesto anche al provveditore della mia città e ha fatto anche riferimento a una circolare del Mef (2012 o 2013).
Intanto, io conosco casi di altre persone che hanno ottenuto contratto al 31/08.
Voi cosa ne pensate? Avete sentito situazioni simili alla mia? C'è qualche riferimento normativo in merito?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Supplenza annuale   Dom Ott 14, 2018 1:32 pm

controlla se quel posto è in organico di diritto. Se lo è la supplenza è al 31/08.
damirk

MessaggioTitolo: Re: Supplenza annuale   Dom Ott 14, 2018 2:30 pm

La supplenza anche se torna dal provveditorato al Dirigente Scolastico se è annuale sempre annuale resta. Se è un 31/8 lo è anche quando ritorna al Dirigente. Non è che il posto si tramuta da solo in organico di fatto.

Supplenza annuale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiarimento su giorni supplenza e punteggio
» stipendio supplenza 8 giorni
» Supplenza di 4 ore mi pagano 15 euro
» URGENTE: supplenza dal 1 febbraio al termine lezioni più scrutini, 12 pp??
» Compatibilità tra supplenza e lavoro in azienda

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: