Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

acquisto impossibile su amazon con carta docente Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

acquisto impossibile su amazon con carta docente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
betti

acquisto impossibile su amazon con carta docente Empty
MessaggioTitolo: acquisto impossibile su amazon con carta docente   acquisto impossibile su amazon con carta docente EmptyLun Ott 15, 2018 11:44 am

Salve a tutti
mi rivolgo a qualcuno esperto per riuscire ad acquistare libri su amazon.
Ho "messo in carrello" due libri: tot 51 euro
Ho generato due buoni su carta docente: 50+10 (per eventuali spese di spedizione aggiuntive)
Ho convertito i buoni in codici amazon
Ho confermato i libri
Giunta nella sezione "pagamenti" : Inserisco, uno alla volta, i codici amazon in "inserisci codici promozionali" , il saldo in alto non segna il totale(60) ma il totale dell'ordine (51). E poi vorrei concludere ma il tasto "continua" non si attiva.
Non ho associato carte (perchè dovrei?)
Grazie a chi mi sa dare una mano....le istruzioni amazon sono, secondo me, troppo generiche e sto perdendo una mattinata solo per questo!
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: acquisto impossibile su amazon con carta docente   acquisto impossibile su amazon con carta docente EmptyLun Ott 15, 2018 11:46 am

Hai provato a contattare l'assistenza di amazon?
donadoni

MessaggioTitolo: Re: acquisto impossibile su amazon con carta docente   acquisto impossibile su amazon con carta docente EmptyLun Ott 15, 2018 1:08 pm

devi caricare la carta, sennò il sistema non va avanti, amazon si tutela , dalla carta non ti verrà decurtato nulla se la spedizione è gratuita , i buoni caricati non li vedi ma ti rimane l'avanzo già caricato della cifra non spesa per un eventuale nuovo acquisto
Mary T

Mary T

MessaggioTitolo: Re: acquisto impossibile su amazon con carta docente   acquisto impossibile su amazon con carta docente EmptyLun Ott 15, 2018 2:02 pm

Comunque le eventuali spese di spedizione non puoi pagarle con il buono.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: acquisto impossibile su amazon con carta docente   acquisto impossibile su amazon con carta docente EmptyLun Ott 15, 2018 2:57 pm

In ogni caso è necessario abbinare una carta altrimenti non si può portare a termine nessuna operazione.
betti

MessaggioTitolo: Re: acquisto impossibile su amazon con carta docente   acquisto impossibile su amazon con carta docente EmptyLun Ott 15, 2018 3:23 pm

Grazie !
Titti76

MessaggioTitolo: Re: acquisto impossibile su amazon con carta docente   acquisto impossibile su amazon con carta docente EmptyMer Ott 17, 2018 10:28 am

Io i libri li acquisto su LaFeltrinelli online, non hai il problema di generare più buoni per un unico ordine e non hai avanzi.. nel senso che se hai da fare un acquisto di 51,36 euro, generi direttamente un buono di quel valore e non devi convertirlo.
Inoltre, una volta che avevo fatto un ordine che conteneva un libro che non era disponibile a breve, per farmi arrivare intanto gli altri, mi hanno tolto il libro dall'ordine e restituito i soldi sulla carta dal docente senza che io dovessi fare nulla. Un servizio eccellente.
Mary T

Mary T

MessaggioTitolo: Re: acquisto impossibile su amazon con carta docente   acquisto impossibile su amazon con carta docente EmptyMer Ott 17, 2018 2:11 pm

Sì, anche su IBS è così.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: acquisto impossibile su amazon con carta docente   acquisto impossibile su amazon con carta docente Empty

acquisto impossibile su amazon con carta docente
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: