Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Potenziamento e consigli di classe

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
angyrm

MessaggioTitolo: Potenziamento e consigli di classe   Lun Ott 15, 2018 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

E'obbligatoria la partecipazione del docente di potenziamento al consiglio di classe?Puo'essere nominato,senza il suo consenso,coordinatrice di classe?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
marialina

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento e consigli di classe   Gio Dic 06, 2018 4:16 pm

bog ha scritto:
Per chi ha le ore di potenziamento non c'è nessuna normativa che regolamenta di fare scrutini, consigli di classe, riunioni dipartimento, dato ce non hai una classe tua come il docente curriculare. Io mi trovo in compresenza con il mio stesso collega però lui è curriculare ma stando insieme faccio solo la sorvegliante e la ruota di scorta per cui non essendo curriculare nei consigli di classe non mi sono proprio presentata e non mi presenterò agli scrutini. In pratica inon s'insegna perchè non si è curriculari di quella classe e sto vivendo un incubo con questa BRUTTA SCUOLA da 4 anni non ci si considera più un docente.
anche i moderatori mi confermano che non c'e' una normativa che obblighi un docente di potenziamento a presenziare ai consigli di classe? non dico che non sia utilissimo a volte partecipare, ma che sia obbligatorio...?
Torna in alto Andare in basso

Potenziamento e consigli di classe
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» quante ore per gli organi collegiali? 40+40
» Precedenza riunioni
» Urgente!!!! Assenza primo consiglio di classe!
» Assenza a consiglio di classe. Cosa comporta?
» consigli prima supplenza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: