accesso certificazione alunno DSA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accesso certificazione alunno DSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accesso certificazione alunno DSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accesso certificazione alunno DSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accesso certificazione alunno DSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accesso certificazione alunno DSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accesso certificazione alunno DSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accesso certificazione alunno DSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accesso certificazione alunno DSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accesso certificazione alunno DSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accesso certificazione alunno DSA

2 partecipanti

Andare in basso

accesso certificazione alunno DSA Empty accesso certificazione alunno DSA

Messaggio Da bolognese78 Lun Ott 15, 2018 6:13 pm

Cari tutti, mi è stato richiesto di predisporre misure compensative/dispensative per i PDP di alcuni miei alunni DSA senza poter leggere la certificazione degli alunni in questione. I coordinatori si rifiutano di indicarmi anche solo il tipo di disturbo (ho chiesto di poter conoscere almeno la sigla e il grado), immagino per ordini dall'alto, infatti ho chiesto in vicepresidenza e mi è stato detto che non essendo coordinatore non posso leggere le certificazioni. Andrò in didattica, ma vorrei farlo con la normativa alla mano, perché immagino anche lì si rifiuteranno. Ho trovato solo le linee guida allegate al dm 5669 2011 in cui si dice che è obbligo del docente prendere visione della certificazione. Può bastare o avete altra normativa da indicarmi? Grazie

bolognese78

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

accesso certificazione alunno DSA Empty Re: accesso certificazione alunno DSA

Messaggio Da Disillusa Mar Ott 16, 2018 11:33 am

Tutti i docenti possono accedere alla documentazione degli alunni. Non c'entra niente il fatto di essere coordinatore o meno

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.