Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Supplenza per sostegno fino al 30/6

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LucaRec

MessaggioTitolo: Supplenza per sostegno fino al 30/6   Mar Ott 16, 2018 5:54 am

Buongiorno. Io sono iscritto alle graduatorie in III fascia su diverse classi di concorso tutte afferenti alla musica.
Sono stato chiamato per una supplenza di 18 ore settimanali per sostegno fino al 30/6.
Non ho mai provato a fare sostegno e sono un po' timoroso.

Qualora io abbia la posizione adeguata in graduatoria e accettassi il posto, suppongo che non potrei più essere chiamato per altre supplenze delle mie materie. E' così?

E se invece venissi chiamato, potrei rinunciare al posto di sostegno per prendere una supplenza della mia materia?

Eventualmente io non potrei accettare la supplenza per un numero di ore inferiore a 18?

Grazie per i chiarimenti!
Buon lavoro.
L
Torna in alto Andare in basso
Mary T

MessaggioTitolo: Re: Supplenza per sostegno fino al 30/6   Mar Ott 16, 2018 10:29 am

Dopo aver preso servizio non puoi lasciare la supplenza sul sostegno, perché è fino.al 30 giugno. Non puoi neanche prendere solo parte delle ore, a meno che tu non sia già impegnato con un altro spezzone e che questo risulti.compatibile con l'orario di servizio.
Torna in alto Andare in basso

Supplenza per sostegno fino al 30/6
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima supplenza sostegno
» CUMULO SUPPLENZA TEMPORANEA + FINO AL T.A.D.
» Chiarimento su giorni supplenza e punteggio
» stipendio supplenza 8 giorni
» Registro elettronico e sostegno...come firmare la "sostituzione"????

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: