Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Valutazione anno di supplenza prestato da docente di ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alme

MessaggioTitolo: Valutazione anno di supplenza prestato da docente di ruolo   Mer Ott 17, 2018 6:28 am

Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione riguardo alla valutazione del servizio prestato ai fini della mobilità. Sono docente di ruolo alle superiori sulla A12 e ho avuto assegnazione provvisoria alle medie sulla A22 , ho ricevuto una proposta di supplenza alle superiori sul sostegno e vorrei accettarla in funzione dell'art.36 del contratto che prevede la possibilità per il docente di ruolo di accettare altri incarichi su altre classi di concorso. Il mio dubbio però riguarda il modo in cui sarà valutato questo anno di servizio nei trasferimenti e nella mobilità, dal momento che mi è stato detto che accettando andrei ad acquisire lo stato giuridico di supplente. Questo anno sarebbe valutato con un punteggio inferiore a quello che solitamente si attribuisce agli anni di servizio in ruolo?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Valutazione anno di supplenza prestato da docente di ruolo   Gio Ott 18, 2018 2:38 pm

Per la mobilità gli anni di preruolo e quelli di ruolo valgono comunque 6 punti (salvo novità nel prossimo contratto). Diverso potrebbe essere invece per la graduatoria interna, ma suppongo che non ti interessi.
Alme

MessaggioTitolo: Re: Valutazione anno di supplenza prestato da docente di ruolo   Ven Ott 19, 2018 4:10 pm

Sì, infatti la graduatoria interna non mi interessa! Grazie infinite, temevo che la scelta di accettare una supplenza potesse avere ripercussioni sul punteggio della mobilità.

Valutazione anno di supplenza prestato da docente di ruolo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: