Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

inidoneità assoluta permanente temporanea per N. mesi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gagala

MessaggioTitolo: inidoneità assoluta permanente temporanea per N. mesi   Gio Ott 18, 2018 11:51 pm

1) ho capito male oppure è possibile che i termini "permanente" e "temporaneo" coesistano ?

devo aspettare di vedere cosa ci sarà nel plico perché al momento ho solo ricevuto la lettura di questa dicitura

2) risulterò quindi come fossi dispensata/ammalata per quel numero di mesi ?

3) dovrò restare per la reperibilità di visite fiscali per un periodo così lungo... tutti quei mesi ?

4) seguirà alla fine un ulteriore accertamento o sarà automatica poi la risoluzione del contratto ?

5) riceverò, qualora ci fosse la risoluzione del contratto, una qualche pensione (ho già più di 25 anni contributivi utili alla pensione) o dovrò attendere tutti gli anni che ancora mi mancano per la vecchiaia ?

6) nel caso sia previsto un prepensionamento, come posso all'incirca saperne l'importo dato che ho, al ricevimento del plico, avrò solo 10 gg. per accettare ?

Mi risulterebbe comunque impossibile riuscire a lavorare nelle attuali condizioni e quindi i mesi che mi stanno offrendo sono davvero necessari per me adesso. Non ho infermità temporanee, solo croniche, ma non so se le condizioni di lavoro diverse potrebbero rendermi invece "capace" qualora io non peggiorassi ulteriormente... boh...

Torna in alto Andare in basso

inidoneità assoluta permanente temporanea per N. mesi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi il mio piccolo compie 3 mesi
» Pasti a 7 mesi
» Faccio outing: in questi primi 4 mesi io ho preso oltre 6 kg
» a 2 - 3 mesi dalla fivet
» Auguri al mio bimbo....11 mesi di te!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: