Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

CERTIFICAZIONI INGLESE C1-CFI FERRARA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francy511

MessaggioTitolo: CERTIFICAZIONI INGLESE C1-CFI FERRARA   Dom Ott 21, 2018 10:09 pm

Vorrei iscrivermi ad un corso di Inglese on line per conseguire la certificazione linguistica C1. Ho visto i corsi organizzati dal centro CFI DOCENTI FERRARA. Qualcuno mi sa dire qualcosa su questo Ente, sull'organizzazione e sull'esperienza Esame? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: CERTIFICAZIONI INGLESE C1-CFI FERRARA   Lun Ott 22, 2018 10:46 am

Il materiale non rispecchia per niente l'esame. Fare gli esercizi in piattaforma ti serve solo ad avere l'attestato.
francy511

MessaggioTitolo: Re: CERTIFICAZIONI INGLESE C1-CFI FERRARA   Lun Ott 22, 2018 7:17 pm

Disillusa ha scritto:
Il materiale non rispecchia per niente l'esame. Fare gli esercizi in piattaforma ti serve solo ad avere l'attestato.

potresti essere più precisa? All'esame cosa ti hanno fatto fare ?
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: CERTIFICAZIONI INGLESE C1-CFI FERRARA   Mar Ott 23, 2018 9:07 am

difficile spiegarlo, è un po' complesso il sistema. Cerca nel sito ed eventualmente fai una ricerca su internet
francy511

MessaggioTitolo: Re: CERTIFICAZIONI INGLESE C1-CFI FERRARA   Gio Ott 25, 2018 3:50 pm

ok , ma tu dici che fare gli esercizi serve solo per avere l'attestato. Che significa? L'esame , in tutte le sue parti scritte e oraii , è molto difficile o fattibile? Lo chiedo perchè sono indecisa se fare un corso con altro ente che già conosco o questo. Vorrei solo capire se facendo gli esercizi e preparando quanto richiesto (un essay su tematiche di attualità, discussione a coppie su immagini e lettura di un libro )si può passare l'esame senza troppe preoccupazioni Grazie

CERTIFICAZIONI INGLESE C1-CFI FERRARA
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: