Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

procedure riconoscimento abilitazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

procedure riconoscimento abilitazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
seasparrow

procedure riconoscimento abilitazione Empty
MessaggioTitolo: procedure riconoscimento abilitazione   procedure riconoscimento abilitazione EmptyLun Ott 22, 2018 1:51 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
FABIOMULDER

MessaggioTitolo: Re: procedure riconoscimento abilitazione   procedure riconoscimento abilitazione EmptyLun Lug 22, 2019 11:07 am

L'abilitazione in Spagna è riconosciuta dal MIUR, finalmente ce l'ho fatta. La nuova finestra di riconoscimento e seguente inserimento in testa alla 3a fascia delle GI, secondo l'ultimo DM, è però rimandata all'1/10/19. Ma dato che le convocazioni per le supplenze sono solitamente a settembre, la pole position varrebbe solo per le eventuali (poche) supplenze a corso avviato? Non è prevista riserva da quanto vedo sul formulario del sito di istanze online...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: procedure riconoscimento abilitazione   procedure riconoscimento abilitazione EmptyLun Lug 22, 2019 11:23 am

Quest'anno è stata introdotta questa modifica proprio perché le graduatorie non erano mai pronte per l'inizio delle lezioni e quindi si finiva per assegnare le supplenze al 30/6 fino all'avente diritto o (dall'anno scorso) con clausola rescissoria per poi riconvocare pochi giorni dopo.
Però questo riguarda non la priorità in terza fascia, come hai scritto tu, ma l'inserimento in coda alla seconda fascia (per il quale bisogna ricalcolare tutti i punteggi); la possibilità di dichiarare l'acquisizione dell'abilitazione e quindi la priorità in terza fascia, se sei già inserito, c'è sempre sempre: guarda su Istanze on line: in questo momento è la seconda domanda, dopo quella relativa ai revisori dei conti.
FABIOMULDER

MessaggioTitolo: Re: procedure riconoscimento abilitazione   procedure riconoscimento abilitazione EmptyLun Lug 22, 2019 1:08 pm

In coda alla seconda fascia? Ancora meglio! Sono in attesa di riconoscimento del miur, mi serve il numero degli Estremi provv. di riconoscimento del Miur per procedere alla richiesta su istanze online. Spero arrivi prima di settembre allora, così se ho capito bene potrò inserirmi con riserva e lavorare con l'abilitazione. Grazie mille per l'aiuto, adesso è tutto più chiaro :blush:
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: procedure riconoscimento abilitazione   procedure riconoscimento abilitazione EmptyLun Lug 22, 2019 4:00 pm

Però, una volta che avrai il riconoscimento, non dovrai inserirti con riserva, ma a pieno titolo.
FABIOMULDER

MessaggioTitolo: Re: procedure riconoscimento abilitazione   procedure riconoscimento abilitazione EmptyLun Lug 22, 2019 5:39 pm

Adesso quindi posso già iscrivermi con riserva?
Ma "Istanze online" mi chiede necessariamente gli "Estremi provv. di riconoscimento del Miur" per proseguire con l'inserimento della richiesta.
Come posso fare domanda ed essere ammesso con riserva, senza questi estremi?
Grazie di cuore, se ci riuscissi sarebbe la svolta, lavorare su materia sarebbe fantastico. A presto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: procedure riconoscimento abilitazione   procedure riconoscimento abilitazione Empty

procedure riconoscimento abilitazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Estero-
Vai verso: