Consiglio urgente , aiutatemi ...  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio urgente , aiutatemi ...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio urgente , aiutatemi ...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio urgente , aiutatemi ...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio urgente , aiutatemi ...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio urgente , aiutatemi ...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio urgente , aiutatemi ...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio urgente , aiutatemi ...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio urgente , aiutatemi ...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio urgente , aiutatemi ...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consiglio urgente , aiutatemi ...

+6
simonepietro
Davide
Marechiaro
Cozza
arrubiu
L'isola che non c'è
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consiglio urgente , aiutatemi ...  - Pagina 2 Empty Consiglio urgente , aiutatemi ...

Messaggio Da L'isola che non c'è Lun Ott 22, 2018 10:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve , ho iniziato da due giorni una supplenza di 10 giorni ma senza firmare ancora il contratto. Oggi mi è arrivata una chiamata per una supplenza su maternità spezzata mese per mese ma di sicuro fino a fine anno .... supplenze brevi per altra breve non si può lasciare ma in realtà io non ho ancora firmato e rischio di perdere un treno importanete ... cosa succede se non firmo dopo due / tre giorni di supplenza.
Grazie a chi mi aiuterà

L'isola che non c'è

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


Consiglio urgente , aiutatemi ...  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio urgente , aiutatemi ...

Messaggio Da michetta Mer Ott 24, 2018 9:24 pm

cati91 ha scritto:
michetta ha scritto:
cati91 ha scritto:Il regolamento comunque non dovrebbe valere per le supplenze su sostegno assegnate a docenti senza titolo. In questo caso si è liberi di lasciare la supplenza in qualunque momento. Una mia collega ha lasciato una supplenza iniziata su sostegno pur non avendo il titolo di specializzazione per accettare una nomina su posto comune su materia. Chiedo agli esperti del forum se è corretto quanto affermo. Pongo il quesito perchè ho accettato una supplenza breve su sostegno, non ho il titolo, e preferirei il posto su materia se dovessi ricevere qualche altra convocazione. Sarò libera di farlo anche se si tratterà di un'altra supplenza breve?


non è così.
La collega di cui parli ha lasciato supplenza su sostegno per prendere su materia: sei certa che le due supplenze avessero la medesima durata?
Sì, ne sono certa. Ti dico anche la provincia: Mantova. La collega è passata da sostegno scuola media fino al trenta giugno dopo un paio di guiorni che aveva preso servizio per accettare una supplenza su materia, di cui però non so la durata, ma credo verosimilmente anche questa fino al trenta giugno

la regolarità è che la supplenza su materia sia stata fino 31 agosto
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio urgente , aiutatemi ...  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio urgente , aiutatemi ...

Messaggio Da Dec Gio Ott 25, 2018 1:18 pm

No, non sarebbe regolare nemmeno in questo caso. Diciamo che la scuola ha chiuso un occhio perché la collega aveva preso servizio solo da due giorni e probabilmente non ha creato troppo disagio con la sua decisione, ma non era tenuta a farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio urgente , aiutatemi ...  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio urgente , aiutatemi ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.