COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE

3 partecipanti

Andare in basso

COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Empty COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE

Messaggio Da Veronica.P Mar Ott 23, 2018 2:36 pm

Vorrei sottoporre la situazione che potrebbe vedermi coinvolta l'anno prossimo.
Sono attualmente su COE in un liceo, in una scuola le cui iscrizioni vanno bene e praticamente è certo che l'anno prossimo la mia COE diventerà una COI, visto che al 99% ci sarà una prima in più dei quinti che usciranno.
Si è prospettata però la possibilità che venga accorpato alla mia scuola un IISS le cui iscrizioni invece vanno male da anni, dove l'ultimo in graduatoria della mia materia ha una COE. Se però le 2 scuole si riunissero sarei io l'ultima in graduatoria.
Dalla riunione delle due scuole gli ultimi 2 in graduatoria dovrebbero spartirsi una COI (sul mio attuale indirizzo liceale) e una COE (sul professionale proveniente dalla scuola assorbita). Questa spetterebbe a me come ultima in graduatoria congiunta o rimarrebbe in carico al docente che l'aveva nell'istituto assorbito?

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Empty Re: COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE

Messaggio Da gugu Mar Ott 23, 2018 2:51 pm

La graduatoria in caso di unione fra istituti diventa unica e quindi si riproduce ex novo.
Nell'anno di unione verranno incrociate le due GI attuali e la COE andrà al docente con minor punteggio dopo l'incrocio, in questo caso mi pare di capire che sarai tu l'ultima in GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Empty Re: COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE

Messaggio Da Veronica.P Mar Ott 23, 2018 2:55 pm

gugu ha scritto:La graduatoria in caso di unione fra istituti diventa unica e quindi si riproduce ex novo.
Nell'anno di unione verranno incrociate le due GI attuali e la COE andrà al docente con minor punteggio dopo l'incrocio, in questo caso mi pare di capire che sarai tu l'ultima in GI.

Purtroppo si. Ma se invece la riunione tardasse un anno e nel frattempo la mia COE diventasse COI, in caso di riunione manterrei la COI anche da ultima in graduatoria congiunta?

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Empty Assorbimento coe in part-time

Messaggio Da Fru76 Dom Mar 07, 2021 7:53 pm

Buonasera a tutti, ringrazio in anticipo chi potrà rispondermi.

L'assorbimento di una cattedra coe a seguito di un pensionamento vale anche se il docente su coe è in parttime?

Nello specifico lo scorso anno ho ottenuto il trasferimento con contratto coe 14+4 ma essendo part time 9h sto prestando servizio esclusivamente nella scuola titolare.
So che nella mia classe di concorso è stata presentata una domanda di pensionamento e avrei bisogno di capire se, nel caso in cui io restassi in part time e il collega ottenesse il pensionamento , io sarei comunque assorbita dalla mia scuola titolare o meno.


Fru76

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.03.21

Torna in alto Andare in basso

COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Empty Re: COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE

Messaggio Da gugu Dom Mar 07, 2021 8:02 pm

L'assorbimento è automatico anche se tu sei in PT. Le 18 ore saranno tutte nella tua scuola, anche se non le copri tutte per il PT.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Empty Re: COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE

Messaggio Da Fru76 Lun Mar 08, 2021 12:07 pm

.


Ultima modifica di Fru76 il Lun Mar 08, 2021 12:10 pm - modificato 1 volta.

Fru76

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.03.21

Torna in alto Andare in basso

COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Empty Re: COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE

Messaggio Da Fru76 Lun Mar 08, 2021 12:08 pm

.


Ultima modifica di Fru76 il Lun Mar 08, 2021 12:09 pm - modificato 2 volte.

Fru76

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.03.21

Torna in alto Andare in basso

COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Empty Re: COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE

Messaggio Da Fru76 Lun Mar 08, 2021 12:09 pm

Grazie della risposta.
Nel caso in cui poi tra un anno io passassi a 18 h , potrei quindi prendere la cattedra interna lasciata dal docente andato in pensione.
E quindi la mia coe passerebbe ad un altro nuovo docente in arrivo .
Questo docente, pur avendo magari più punteggio di me non potrebbe prendersi la mia coi negli anni successivi, a meno che non ci sia una contrazione di orario , corretto?
(Ho letto che anche se avesse più punteggio di me non potrebbe l'anno successivo essere assorbita al mio posto perché un coe è assorbito solo su "posto vacante")

Fru76

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.03.21

Torna in alto Andare in basso

COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE Empty Re: COE che diventerà COI ed assorbimento di altra scuola con COE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.