Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Giorno permesso 104 preannunciato ,capita in un giorno di allarme meteo in cui la scuola è stata chiusa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
speriamodinonmorireprima

MessaggioTitolo: Giorno permesso 104 preannunciato ,capita in un giorno di allarme meteo in cui la scuola è stata chiusa   Mer Ott 24, 2018 4:36 pm

Salve la settimana scorsa ho preavviso i 3 giorni di permesso 104 e un quarto giorno di congedo nei giorni 22,23,24 e 25 cm
Solo adesso leggendo il sito della scuola ho saputo che il 22 è stata chiusa per allarme meteo.
Mi pare sensato che il permesso 104 richiesto per il 22 vada annullato e sia spendibile in un altro giorno.
Dico bene?
Non fa niente il ritardo?
Riferimenti normativi?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Giorno permesso 104 preannunciato ,capita in un giorno di allarme meteo in cui la scuola è stata chiusa   Mer Ott 24, 2018 5:07 pm

I permessi legge 104 si possono fruire in giornate lavorative, quindi per giorno il 22 viene automaticamente annullato.

In ogni caso scrivi due righe. Chiaramente si può fruire solo nel mese corrente.

Per la programmazione mensile ti conviene parlare con il/la DS e informarti come si comporta la segreteria.
Torna in alto Andare in basso

Giorno permesso 104 preannunciato ,capita in un giorno di allarme meteo in cui la scuola è stata chiusa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» motivi per permesso retribuito
» Ricorso trasferimenti
» richiesta revoca giorno di permesso non retribuito
» giorno permesso retribuito: quanto tempo prima bisogna chiederlo?
» Malattia per giorno intervento dentistico?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: