Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Indire e bilancio iniziale competenze

+8
arrubiu
noregrets
gugu
michetta
maurizeta
cliomisia
Dec
VITAK
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da VITAK Mer Ott 24, 2018 6:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti. La nuova piattaforma INDIRE non è ancora funzionante. Secondo voi, conviene iniziare a elaborare un bilancio iniziale delle competenze, magari seguendo il modello degli anni precedenti, oppure è meglio aspettare di entrare in piattaforma e adeguarsi alle indicazioni presenti?
Grazie a tutti

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso


Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da Ospite Lun Dic 17, 2018 4:39 pm

http://neoassunti.indire.it/2019/files/indicazioni_attivita.pdf
L'attività è una soltanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da arrubiu Lun Dic 17, 2018 4:42 pm

Ah, meglio così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da VITAK Lun Dic 17, 2018 6:04 pm

Us3R ha scritto:http://neoassunti.indire.it/2019/files/indicazioni_attivita.pdf
L'attività è una soltanto.
Lo so che su indire ne mette solo una, ma alla plenaria hanno parlato di due attività. Comunque magari fosse solo una... Quando abbiamo fatto la plenaria la piattaforma non era ancora attiva, quindi magari hanno sbagliato i tutor.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da Ospite Ven Dic 21, 2018 7:11 pm

Non capisco come si faccia nel bilancio delle competenze a rispondere Si/No,c'è la voce(o le voci) da selezionare e un box dove scrivere.
Bisogna riportare noi la risposta tipo Si[Y] o No [N]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da VITAK Sab Dic 22, 2018 7:35 pm

Us3R ha scritto:Non capisco come si faccia nel bilancio delle competenze a rispondere Si/No,c'è la voce(o le voci) da selezionare  e un box dove scrivere.
Bisogna riportare noi la risposta tipo Si[Y] o No [N]
A me non compaiono gli slot Y/N. Mi permette di flaggare o meno le voci (massimo 3 per ogni voce) e poi di scrivere nel box sotto

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da VITAK Mar Gen 15, 2019 7:20 pm

Qualcuno di voi è riuscito a stampare o estrarre il PDF del bilancio iniziale delle competenze direttamente da indire prima di effettuare l'invio definitivo? Credo che il dirigente voglia leggerlo prima di stilare il patto di sviluppo professionale.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da 3lu Mar Gen 15, 2019 8:39 pm

VITAK ha scritto:Qualcuno di voi è riuscito a stampare o estrarre il PDF del bilancio iniziale delle competenze direttamente da indire prima di effettuare l'invio definitivo? Credo che il dirigente voglia leggerlo prima di stilare il patto di sviluppo professionale.
da quello che mi risulta non si può prima di averlo inviato.
Si può scaricare il word vuoto e compilarlo, quindi stamparlo.

3lu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da luxgiux Mar Gen 15, 2019 10:46 pm

Se vuoi farlo leggere prima di inviarlo, lo puoi fare solo con formato doc. estraendolo dal toolkit. Altrimenti devi inviare e stampare il pdf che genera indire

luxgiux

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da luxgiux Mar Gen 15, 2019 10:51 pm

La Y comparirà automaticamente sulformato pdf e sarà relativa al descrittore flaggato

luxgiux

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da luxgiux Mar Gen 15, 2019 10:52 pm

La Y comparirà automaticamente sulformato pdf e sarà relativa al descrittore flaggato

luxgiux

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da VITAK Mer Gen 16, 2019 8:30 am

Ok. Grazie

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da Emmeline Mar Gen 22, 2019 11:56 pm

Per le risposte SÌ/NO come bisogna fare? Dobbiamo forse iniziare a scrivere nel box "No, ritengo di non possedere...", è così? Perché io in realtà finora ho solo flaggato le opzioni e poi spiegato brevemente la mia scelta senza iniziare con lo scrivere "SÌ/NO". Chi mi chiarisce questo aspetto?!? Grazie davvero...

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da luxgiux Ven Gen 25, 2019 10:12 pm

Basta leggere due posr sopra! Farà tutto in automatico

luxgiux

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da Emmeline Dom Gen 27, 2019 4:33 am

Quindi comparirà in automatico solo la risposta negativa perché ho flaggato?!? Come fa il sistema a capire se ho quella competenza o no?!? Mah...

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da Emmeline Dom Gen 27, 2019 4:37 am

luxgiux ha scritto:Basta leggere due posr sopra! Farà tutto in automatico
Che amabile utente!

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da Ospite Dom Gen 27, 2019 10:42 am

luxgiux ha scritto:Se vuoi farlo leggere prima di inviarlo, lo puoi fare solo con formato doc. estraendolo dal toolkit. Altrimenti devi inviare e stampare il pdf che genera indire
Mi sapresti indicare da dove posso procedere con questa funzione?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da Dec Dom Gen 27, 2019 11:28 am

RUG74 ha scritto:
luxgiux ha scritto:Basta leggere due posr sopra! Farà tutto in automatico
Che amabile utente!

Però ha ragione se la cosa era già stata chiarita (io non avendo accesso alla piattaforma non capisco bene di cosa state parlando). Non si possono continuare a ripetere le stesse domande perché chi scrive non legge prima le risposte già date.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da Emmeline Dom Gen 27, 2019 12:57 pm

Grazie per le informazioni che ci dai, Dec, con il tuo savoir faire, che evidentemente è anche savoir vivre! In realtà avevo rilanciato la domanda, non per ridondanza, ma per amore di chiarezza perché non mi convinceva né mi convince ancora adesso come il sistema possa decodificare da risposte ancipiti e da un testo unitario, che noi poi aggiungiamo, (per argomentare gli items crocettati) se il nostro è un "sì, ritengo di avere già le competenze" da un "no, io ritengo di non possederle...". Mi spiego meglio: dopo la crocetta, che può presupporre sia un sì che un no, come chiarisce la domanda-guida, io passo alla motivazione nel riquadro sottostante, ma senza necessariamente precisare che non le posseggo determinate skills, ma solo che le voglio irrobustire... Cmq... TAMQUAM NON ESSET! ;-)

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da Dec Dom Gen 27, 2019 3:09 pm

Sì, capisco il tuo dubbio e lo trovo comprensibile, ma evitiamo le polemiche con gli altri utenti: bastava che spiegassi la stessa cosa anche a lui o lei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da VITAK Dom Gen 27, 2019 8:57 pm

RUG74 ha scritto:Grazie per le informazioni che ci dai, Dec, con il tuo savoir faire, che evidentemente è anche savoir vivre! In realtà avevo rilanciato la domanda, non per ridondanza, ma per amore di chiarezza perché non mi convinceva né mi convince ancora adesso come il sistema possa decodificare da risposte ancipiti e da un testo unitario, che noi poi aggiungiamo, (per argomentare gli items crocettati) se il nostro è un "sì, ritengo di avere già le competenze" da un "no, io ritengo di non possederle...". Mi spiego meglio: dopo la crocetta, che può presupporre sia un sì che un no, come chiarisce la domanda-guida, io passo alla motivazione nel riquadro sottostante, ma senza necessariamente precisare che non le posseggo determinate skills, ma solo che le voglio irrobustire... Cmq... TAMQUAM NON ESSET! ;-)

Credo che la risposta al tuo dubbio sia che noi spieghiamo nel testo se a quell'indicatore attribuiamo un si o un no, se lo consideriamo un nostro punto di forza o un aspetto sul quel formarci per migliorarlo. Io ho interpretato così

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da arrubiu Dom Gen 27, 2019 9:03 pm

Non vedo come altro interpreretarlo:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da luxgiux Lun Gen 28, 2019 12:03 am

Per US3r: quale delle due opzioni? Il toolkit o il pdf?

luxgiux

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da almavenus Mar Feb 26, 2019 10:01 pm

Scusate, ma come è possibile che in alcune scuole abbiano richiesto di inviare definitivamente il bilancio delle competenze iniziali e in altre no? Il termine ufficiale per l'invio definitivo esiste oppure no?

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da michetta Mar Feb 26, 2019 10:11 pm

almavenus ha scritto:Scusate, ma come è possibile che in alcune scuole abbiano richiesto di inviare definitivamente il bilancio delle competenze iniziali e in altre no? Il termine ufficiale per l'invio definitivo esiste oppure no?

questo è ciò che c'è scritto su Indire:
L’ambiente online resterà a disposizione dei docenti fino al mese di settembre 2020, questa è l’unica scadenza che impone Indire, tuttavia spesso le scuole indicano delle date di scadenza intermedie per la consegna delle attività.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da almavenus Mar Feb 26, 2019 11:40 pm

Grazie. Il dubbio più grosso era legato al fatto di avere letto da qualche parte qui su OS che la scadenza era gennaio....

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Indire e bilancio iniziale competenze - Pagina 3 Empty Re: Indire e bilancio iniziale competenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.