Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

CONTRATTO ERRORE RESIDENZA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cavietta

MessaggioTitolo: CONTRATTO ERRORE RESIDENZA   Gio Ott 25, 2018 4:33 pm

Buongiorno,
ho bisogno di un aiuto per un errore commesso nella stesura del mio contratto - supplenza terza fascia scadenza 31/08.
Il primo giorno ho comunicato il mio cambio di residenza, visto che l'anno prima avevo insegnato nella stessa scuola e avevano i vecchi dati. Ho compilato un foglio con tutti i dati anagrafici ecc.
Ieri ritiro il contratto e solo oggi noto che mi è stata nuovamente inserita la vecchia residenza, probabilmente un errore di "copia e incolla" dello scorso anno. Vado in segreteria, spiego il problema e chiedo il contratto corretto.
Mi viene spiegato che non è importante cosa è scritto in quella prima parte del contratto e che tutto procederà correttamente. Insisto perchè non vorrei trovarmi la tassazione della vecchia regione nel cedolino, invece che la nuova e mi viene risposto che al massimo si vedrà nel primo cedolino. Insomma il contratto (purtroppo al momento firmato) rimane quello.

Premesso che mi sembra proprio sbagliato il concetto di tenersi un contratto di lavoro con dati errati e che sono stata sicuramente un ingenua a firmarlo senza controllare la parte della residenza che avevo dato per scontato, avendo comunicato per iscritto il cambio, è vero che il contratto va tenuto cosi perchè la dicitura non comporta nulla e la nuova residenza compare nel sistema scolastico?

Grazie,
Torna in alto Andare in basso
ParoleMobili

MessaggioTitolo: Re: CONTRATTO ERRORE RESIDENZA   Gio Ott 25, 2018 7:55 pm

Cambi la residenza da noipa e quindi avrai la tassazione che vuoi tu
Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO ERRORE RESIDENZA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO
» mi sa che ho contratto la varicella..
» UTERO CONTRATTO
» Contratto generico di vendita nave
» cambio residenza e stipendio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: