Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Quanto preavviso per elezioni rappresentanti dei genitori.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Conny81

MessaggioTitolo: Quanto preavviso per elezioni rappresentanti dei genitori.   Ven Ott 26, 2018 8:28 pm

Ho un dubbio. Con ampio anticipo e circolare è stato comunicata la data per le elezioni rappresentanti dei genitori; si specificava altresì che devono essere presenti tutti i docenti del consiglio di classe si specificava. Per il giorno stabilito c'è stata allerta maltempo e tutto è stato rinviato a data da destinarsi. Poi non è stato pubblicata più nessuna circolare. Ho controllato spesso e non ho visto niente. Non hanno pubblicato una circolare ma solo un avviso pubblicato con meno di 48 ore di preavviso. Non l'ho visto e mi sono persa l'incontro. Vorrei sapere se è valido l'avviso. Non erano tenuti a fare una circolare con 5gg di preavviso?
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quanto preavviso per elezioni rappresentanti dei genitori.   Ven Ott 26, 2018 9:44 pm

Che differenza c'è fra una circolare e un avviso?
Conny81

MessaggioTitolo: Re: Quanto preavviso per elezioni rappresentanti dei genitori.   Sab Nov 03, 2018 9:07 pm

Il protocollo. La data. L'avviso di cui parlo è stato pubblicato sul sito senza protocollo e non si vede la data di pubblicazione. Secondo te giuridicamente non c'è differenza? In tal caso anche un avviso deve essere pubblicato 5 gg prima come le circolari?

Quanto preavviso per elezioni rappresentanti dei genitori.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tempi preavviso alle famiglie assemblea sindacale
» Obbligo di partecipazione a TUTTI i docenti durante le elezioni dei rappresentanti genitori C.d.C.?
» compatibilità cariche consiglio istituto ata docente rappresent genitori
» quanto costa adottare un bambino?
» vacanze per genitori single

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: