Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

richiedere revisione 104 e H durante periodo di NON IDONEITA' ASSOLUTA per mesi tot.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lorenza.V

MessaggioTitolo: richiedere revisione 104 e H durante periodo di NON IDONEITA' ASSOLUTA per mesi tot.   Sab Ott 27, 2018 1:09 pm

Adesso sono NON IDONEA ASSOLUTA per un bel po' di mesi a causa della visita della commissione medica di verifica idoneità regionale fatta un paio di settimane fa.

Qualora facessi richiesta di 104 e H per peggioramento (a marzo 2018 mi hanno riconosciuto solo 50% e Art.3 Comma 1) potrebbe succedere che mi cambino pure il verdetto della CMV regionale "non idonea assoluta per mesi ..."   ?

Chissà... forse... se poi mi permetteranno di riprendere o di passare ATA ... avrei bisogno di poter uscire quando ho la depressione per non ritrovarmi di nuovo in questa situazione.

Il mio periodo di malattia per depressione, con il pensiero sempre fisso sul cosa dire quando e se il medico fiscale suona il mio campanello, mi ha talmente buttata in uno stato depressivo che davvero NON ero più in grado di passare la visita della CMV, tanto che mi hanno ritenuta ASSOLUTA come NON IDONEA e nonostante io avessi esplicitato in sede di visita CMV il mio desiderio a passare in ufficio, hanno ritenuto meglio darmi questo lungo periodo di riposo.

Sarà quindi meglio che io mi premunisca chiedendo la revisione della mia 104 e H per ritrovarmi poi magari in condizioni più favorevoli alla mia salute e poter guarire meglio dalle eventuali ricadute di depressione che potranno ancora insorgere qualora io potessi poi riprendere a lavorare come maestra o come ATA ?

Quali conseguenze possibili ci sono se chiedo revisione della 104 e H mentre sono appena stata dichiarata NON idonea assoluta per mesi ... tot.  ?
Torna in alto Andare in basso

richiedere revisione 104 e H durante periodo di NON IDONEITA' ASSOLUTA per mesi tot.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rioccupazione 3 giorni durante periodo di carenza
» Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI
» Dubbio sul periodo della gravidanza
» ..durante la preparazione per ovo..
» FAQ: durante la stimolazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: