Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

scuole chiuse per allerta meteo in varie zone

Andare in basso 
AutoreMessaggio
seasparrow

MessaggioTitolo: scuole chiuse per allerta meteo in varie zone   Dom Ott 28, 2018 7:50 pm

http://m.nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2018/10/28/news/allerta-maltempo-lunedi-e-martedi-scuole-chiuse-in-tutta-la-provincia-1.17400251

https://www.ilmessaggero.it/italia/maltempo_scuole_chiuse_dove_sono_29_ottobre-4070026.html
Torna in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: scuole chiuse per allerta meteo in varie zone   Lun Ott 29, 2018 8:06 am

per ora dove sono io a padova mi sembrano soltanto normali forti piogge
@melia

MessaggioTitolo: Re: scuole chiuse per allerta meteo in varie zone   Lun Ott 29, 2018 9:26 am

Anche qui (Riviera del Brenta), ma nel sito della protezione civile si parla delle piene che sono in arrivo tra oggi pomeriggio e domani, Piave, Tagliamento, Lemene, Bacchiglione, Brenta, anche altri che non ricordo.
A Padova città sembra che preoccupi particolarmente la piena del Bacchiglione, che sarà problematica nella zona Stra, dove il fiume si versa nel Brenta, solo se si alza lo scirocco e il mare non riceve le acque del Brenta. Al momento piove e basta, nessun accenno di scirocco, contrariamente a ieri che non pioveva, ma lo scirocco era forte.
@melia

MessaggioTitolo: Re: scuole chiuse per allerta meteo in varie zone   Lun Ott 29, 2018 1:02 pm

In laguna lo scirocco sta soffiando, per le 14 è prevista una alta marea oltre i 140 cm sul medio mare, acqua alta sicura su tutta la parte bassa di Venezia, forse in Piazza San Marco non basteranno le passerelle.
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: scuole chiuse per allerta meteo in varie zone   Lun Ott 29, 2018 2:23 pm

l'allarme mi sembra sovradimensionato a parte venezia (centro storico no mestre) dove c'e' acqua alta forte sull'orario di uscita da scuole (giustamente chiuse soltanto qua)

https://www.comune.venezia.it/it/content/centro-previsioni-e-segnalazioni-maree

in ogni caso i giorni saranno giustamente recuperati
@melia

MessaggioTitolo: Re: scuole chiuse per allerta meteo in varie zone   Mar Ott 30, 2018 9:18 am

Non c'è niente da recuperare. La Regione Veneto ha in calendario 205 giorni, che adesso sono diventati 203.
Αρης

MessaggioTitolo: Re: scuole chiuse per allerta meteo in varie zone   Mer Ott 31, 2018 7:52 pm

Buonasera, volevo chiedere una delucidazione: sono di ruolo e ho chiesto due giorni di permesso retribuito per il 2 e 3 novembre. Nella mia regione è stato diramato un'allerta meteo codice arancione e probabilmente anche il 2 le scuole saranno chiuse.
Nel caso, visto che la scuola è chiusa mi verrà sempre conteggiato il giorno come permesso o posso richiedere di non contarlo visto che la scuola era chiusa?
Chiedo perché avendo cambiato scuola non conosco bene l'ambiente, ma da quello che ho capito fanno molto le cose alla carlona....
Αρης

MessaggioTitolo: Re: scuole chiuse per allerta meteo in varie zone   Gio Nov 01, 2018 3:00 pm

Qualcuno può aiutarmi? Domani le scuole saranno chiuse per allerta meteo e io voglio sapere se mi posso non far contare il giorno preso come permesso retribuito.

scuole chiuse per allerta meteo in varie zone
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Recupero ore chiusura allerta meteo e festività
» congedo parentale e chiusura scuola per allerta meteo
» tube chiuse... aiutoooo!!!!
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» La mia storia (per chi ha le tube chiuse)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: