Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Problemi con la carta del docente Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

Problemi con la carta del docente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Disillusa

Problemi con la carta del docente Empty
MessaggioTitolo: Problemi con la carta del docente   Problemi con la carta del docente EmptyMer Ott 31, 2018 5:56 pm

Non riesco a fare acquisti online perchè il sito da cui voglio comprare dice che il buono generato non esiste.
Succede anche a voi?
Torna in alto Andare in basso
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Problemi con la carta del docente   Problemi con la carta del docente EmptyGio Nov 01, 2018 4:27 pm

Disillusa ha scritto:
Non riesco a fare acquisti online perchè il sito da cui voglio comprare dice che il buono generato non esiste.
Succede anche a voi?
Quale è il sito?
nakamura

MessaggioTitolo: Re: Problemi con la carta del docente   Problemi con la carta del docente EmptyGio Nov 01, 2018 4:34 pm

Considera che molti e-commerce richiedono un passaggio intermedio.
Devi prima creare il buono su cartadeldocente.istruzione.it, poi convertirlo (ad esempio) in un buono Avazon (o analogo) e solo dopo aver creato il codice specifico per la piattaforma che ti interessa, puoi utilizzarlo per effettuare acquisti.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Problemi con la carta del docente   Problemi con la carta del docente EmptyGio Nov 01, 2018 6:02 pm

era sul sito libraccio. Penso che sia stato un problema loro perchè poi ho deciso di comprare in un altro sito ed è tutto andato bene
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Problemi con la carta del docente   Problemi con la carta del docente EmptyGio Nov 01, 2018 8:07 pm

Disillusa ha scritto:
era sul sito libraccio. Penso che sia stato un problema loro perchè poi ho deciso di comprare in un altro sito ed è tutto andato bene
Meglio così. Non ci si deve fermare al primo tentativo ma trovare la soluzione con altri siti.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Problemi con la carta del docente   Problemi con la carta del docente EmptyVen Nov 02, 2018 10:29 am

io mi trovo bene con libraccio ed evito per questioni etiche amazon ma in questo caso non ho potuto fare diversamente :-(
Galatea

MessaggioTitolo: Re: Problemi con la carta del docente   Problemi con la carta del docente EmptyVen Nov 02, 2018 10:47 am

Però con amazon, oltre a dover fare un ulteriore passaggio per la conversione del buono, si possono comprare con la carta del docente solo libri venduti da amazon e non da altri rivenditori.

Problemi con la carta del docente
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: