Aiuto per stilare programma Arte e disegno Liceo scientifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto per stilare programma Arte e disegno Liceo scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto per stilare programma Arte e disegno Liceo scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto per stilare programma Arte e disegno Liceo scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto per stilare programma Arte e disegno Liceo scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto per stilare programma Arte e disegno Liceo scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto per stilare programma Arte e disegno Liceo scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto per stilare programma Arte e disegno Liceo scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto per stilare programma Arte e disegno Liceo scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto per stilare programma Arte e disegno Liceo scientifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto per stilare programma Arte e disegno Liceo scientifico

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per stilare programma Arte e disegno Liceo scientifico Empty Aiuto per stilare programma Arte e disegno Liceo scientifico

Messaggio Da simonepietro Mer Ott 31, 2018 7:51 pm

Ciao a tutti!

Questa la mia situazione:

- chiamato 2 giorni fa a sostituire un prof. di arte e disegno liceo scientifico matematico.

- il prof. in questione sapeva dal 10 settembre che non sarebbe stato confermato. Ergo non ha fatto praticamente nulla. Soprattutto non ha stilato un programma.

-a complicare il tutto, io febbraio sarò rimpiazzato da un altro prof. che era in graduatoria prima di me e che ora ha dovuto prendere dal 29 ottobre al 20 febbraio un'aspettativa o qualcosa del genere.

-non ho mai insegnato al liceo e non ho più pallida idea di che programma si debba svolgere, soprattutto per quanto riguarda il disegno.

RICHIESTA:
Non potendo tirare a campare fino a febbraio (ho anche una 5°) e visto che il DS penso ci chiederà a breve il programma (nessuno l'ha ancora consegnato), DOVE posso trovare info sugli argomenti minimi da svolgere? C'è un decreto o qualcosa del genere, con indicazioni precise? Una circolare...
SIA DISEGNO SIA STORIA DELL'ARTE.

Grazie mille!

simonepietro

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per stilare programma Arte e disegno Liceo scientifico Empty Re: Aiuto per stilare programma Arte e disegno Liceo scientifico

Messaggio Da Dec Gio Nov 01, 2018 11:32 am

Esistono le Indicazioni Nazionali per i Licei, che trovi su internet, ma fai prima a chiedere a scuola: ci saranno altri colleghi di ruolo e ci sarà una programmazione di dipartimento (che probabilmente è anche sul sito della scuola).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aiuto per stilare programma Arte e disegno Liceo scientifico Empty Re: Aiuto per stilare programma Arte e disegno Liceo scientifico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.