Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
marc67

Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyVen Nov 02, 2018 9:23 am

Promemoria primo messaggio :

Anche per questo mese, già disponibile la consultazione dell'importo su NOI PA.

Per il percorso da seguire, leggere qui:

https://www.orizzontescuola.it/stipendio-importo-visibile-prima-del-cedolino-online-funzione-consultazione-ordini-pagamento/
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
rose1991

Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyDom Nov 18, 2018 3:06 pm

Dec ha scritto:
rose1991 ha scritto:
ma come mai nella consultazione rata, per il mese di novembre mi trovo due inserimenti (uno con lo stipendio e uno di 0,00€)?

Sarà un errore, ma non mi pare che ci sia nessun motivo per preoccuparsi.

fino alla scorsa settimana non c'era, era più che altro per capire. ma il sito è inutilizzabile e non si riesce a consultare nulla. chissà quando lo sistemeranno
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyDom Nov 18, 2018 5:10 pm

L'importante è che arrivi la pecunia!
nazzaro

nazzaro

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyDom Nov 18, 2018 6:54 pm

Dec ha scritto:
I cedolini non sono ancora visibili per nessuno. I pagamenti in programma però si possono vedere nella sezione Consultazione Pagamenti.

salve dove si trova questa consultazione pagamenti su noipa ? E' visibile anche per i precari fino al 31/08/2018 ?
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyDom Nov 18, 2018 7:33 pm

nazzaro ha scritto:
Dec ha scritto:
I cedolini non sono ancora visibili per nessuno. I pagamenti in programma però si possono vedere nella sezione Consultazione Pagamenti.

salve dove si trova questa consultazione pagamenti su noipa ? E' visibile anche per i precari fino al 31/08/2018 ?

https://www.orizzontescuola.it/stipendio-importo-visibile-prima-del-cedolino-online-funzione-consultazione-ordini-pagamento/
Regolo.

Regolo.

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Nov 19, 2018 10:51 am

Il cedolino ora è visibile e scaricabile.
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Nov 19, 2018 1:51 pm

Confermo. Scaricabile.
lalabel

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Nov 19, 2018 2:39 pm

Buongiorno.Ho preso servizio come docente,per uno spezzone orario,in un istituto comprensivo il 10 ottobre 2018 fino al 30 giugno 2019.Non ho ancora percepito nessun stipendio...per fortuna vivo in famiglia...ma essendo già passato un mese mi sembra un po' strano.A chi doveri rivolgermi e c'è qualcuno che si trova in una situazione simile? Grazie
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Nov 19, 2018 3:06 pm

Per il prossimo 23 novembre non visualizzi nessun cedolino sul portale dei pagamenti NOIPA?
lalabel

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Nov 19, 2018 3:08 pm

No,ho controllato poco fa e non visualizzo nessun cedolino.
damirk

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Nov 19, 2018 4:10 pm

lalabel ha scritto:
No,ho controllato poco fa e non visualizzo nessun cedolino.

Hai controllato se il contratto è passato in acquisito? Se hai preso servizio il 10 ottobre non si fa in tempo a ricevere lo stipendio il 23 ma solo dal mese successivo, il 21 dovrebbero metterti in pagamento l'arretrato del mese precedente, il mese di novembre se non te lo danno adesso lo accorperanno con la tredicesima a dicembre.
lalabel

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Nov 19, 2018 4:33 pm

Ho controllato fino a qualche giorno fa e anche oggi stesso e risulta acquisito e trasmesso.Allora continuo a controllare se il 21 mi mettono in pagamento ottobre e guardo se risulta anche novembre.In caso totalmente negativo,proverò a chiedere in segreteria.
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Nov 19, 2018 6:40 pm

Non tanto in segreteria, chiama piuttosto il numero verde di NOIPA, di solito loro riescono a vedere la situazione.
NOI PA numero verde 800 991 990 disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 18.00. In numero verde è raggiungibile esclusivamente da rete fissa.
damirk

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Nov 19, 2018 6:43 pm

Parlo del 21 perché nel mio caso ho un'emissione con esigibilità proprio in quella data e ho preso servizio l'8 ottobre. Contratto annuale.
Pitt

Pitt

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Nov 19, 2018 7:20 pm

Io ho due rate in pagamento (esigibilità 21/11) ma nessun cedolino.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Nov 19, 2018 7:26 pm

Anche per me contratto acquisito e trasmesso e nemmeno l'ombra del cedolino.
Però si parla del 19 come emissione ordinaria, probabilmente per eventuali ritardi si dovrà aspettare qualche altro giorno. Una volta a me lo stipendio era arrivato il 27 e non il 23. Aspettiamo.

Ultima modifica di Marechiaro il Lun Nov 19, 2018 7:27 pm, modificato 1 volta
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Nov 19, 2018 7:27 pm

Scusate ma voi dove la vedete l'esigibilità?
Comunque a volte se non erro arrivava prima il pagamento del cedolino.
Alla fine conta lo stipendio, per il cedolino pazienza...arriverà!
Pitt

Pitt

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Nov 19, 2018 8:15 pm

Andando su Contratti a tempo determinato, Ordini pagamento (o una cosa simile), Dettaglio. Io devo ricaricare le pagine decine di volte...il servizio non funziona bene.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Nov 19, 2018 8:44 pm

Io con Opera riesco a vedere la pagina dopo averla ricaricata un po' di volte, in ogni caso è uno stillicidio. Speriamo lo sistemino per i prossimi giorni visto che nel giro di una settimana si potrebbe riuscire a vedere Dicembre con la 13esima e il bonus docenti.
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptySab Nov 24, 2018 4:01 pm

Io controllando nella sezione "consultazione ordini di pagamento", mi sono trovato un pagamento aggiuntivo di 15€, che non so però quando verrà accreditato visto che nella consultazione rata non risulta. Qualcuno sa cosa sia?
mela23

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptySab Nov 24, 2018 6:56 pm

Salve, io, invece, oltre allo stipendio di novembre sempre nella sezione " ordini di pagamento" mi trovo con un altro importo con esigibilità 1 dicembre, potrebbe essere la tredicesima?
,

milla 2

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptySab Nov 24, 2018 7:10 pm

rose i 15 € potrebbero essere arretrati del contratto

mela la tredicesima viene pagata insieme allo stipendio di dicembre
mela23

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptySab Nov 24, 2018 7:57 pm

Grazie per l'informazione Milla 2
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 Empty

Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: