informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

+5
arrubiu
milla 2
kingsun
ParoleMobili
qwerty2
9 partecipanti

Andare in basso

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Empty informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

Messaggio Da qwerty2 Dom Nov 04, 2018 2:58 pm

Salve, volevo delle informazioni riguardante il calcolo dei 24 mesi nei profili ata, la mia domanda era siccome da inizio anno ho preso una supplenza come cs fino al termine delle attività didattiche e maturerò 10 mesi circa nel profilo di cs, l'anno prossimo nel caso in cui accetto una supplenza da inizio anno come at(quindi maturando circa 10 mesi) i mesi che farò nel profilo at mi valgono pure nel profilo cs, quindi avrò 20 mesi come cs e 10 come at, oppure il servizio fatto come at non vale come pieno nel pofilo di cs ai fini del calcolo dei 24 mesi?
Attendo una risposta, saluti e grazie.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Empty Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

Messaggio Da ParoleMobili Dom Nov 04, 2018 3:58 pm

24 nello stesso profilo
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Empty Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

Messaggio Da kingsun Mer Nov 07, 2018 12:09 pm

qwerty2 ha scritto:Salve, volevo delle informazioni riguardante il calcolo dei 24 mesi nei profili ata, la mia domanda era siccome da inizio anno ho preso una supplenza come cs fino al termine delle attività didattiche e maturerò 10 mesi circa nel profilo di cs, l'anno prossimo nel caso in cui accetto una supplenza da inizio anno come at(quindi maturando circa 10 mesi) i mesi che farò nel profilo at mi valgono pure nel profilo cs, quindi avrò 20 mesi come cs e 10 come at, oppure il servizio fatto come at non vale come pieno nel pofilo di cs ai fini del calcolo dei 24 mesi?
Attendo una risposta, saluti e grazie.



I mesi svolti nei profili superiori di ,AA e AT valgono per l'inserimento dei 24 mesi nel profilo inferiore di CS .E' come dici tu
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Empty Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

Messaggio Da Ospite Ven Nov 09, 2018 10:12 pm

Ma il servizio militare vale come per i 24 mesi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Empty Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

Messaggio Da kingsun Sab Nov 10, 2018 9:24 am

insegnantesiculo ha scritto:Ma il servizio militare vale come per i 24 mesi?
NO, è valido x 0,15 punti x mese ...altro servizio ,se non è prestato in costanza di impiego...altrimenti vale come punteggio pieno.In parole povere vuol dire per ex. Se tu stavi lavorando come cs con un contratto x tutto l'anno e sei stato chiamato per svolgere il servizio militare ti verrà computato l'intero servizio.

x i 24 mesi non è valido come intendi tu.
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Empty Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 12, 2018 11:38 pm

Viene valutato 0,05 al mese, non 0,15

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Empty Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

Messaggio Da Ospite Sab Mar 09, 2019 5:48 pm

Io lo inserisco visto che una serie di sentenze stanno ribaltando la situazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Empty Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 09, 2019 9:23 pm

Comportamento abbastanza scorretto.
Le sentenze valgono per chi vince i ricorsi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Empty Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

Messaggio Da Ospite Sab Mar 09, 2019 9:29 pm

Scorretto? Credo che sia giusto come sostiene anche una parte normata che il servizio non in costanza di nomina sia valutato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Empty Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 09, 2019 10:04 pm

Dipende come lo dichiari, come ti è stato detto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Empty Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

Messaggio Da Ospite Sab Mar 09, 2019 10:49 pm

Dichiarero' con riserva in attesa di esito del ricorso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Empty Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

Messaggio Da 10x Dom Mar 10, 2019 3:48 pm

kingsun ha scritto:
qwerty2 ha scritto:Salve, volevo delle informazioni riguardante il calcolo dei 24 mesi nei profili ata, la mia domanda era siccome da inizio anno ho preso una supplenza come cs fino al termine delle attività didattiche e maturerò 10 mesi circa nel profilo di cs, l'anno prossimo nel caso in cui accetto una supplenza da inizio anno come at(quindi maturando circa 10 mesi) i mesi che farò nel profilo at mi valgono pure nel profilo cs, quindi avrò 20 mesi come cs e 10 come at, oppure il servizio fatto come at non vale come pieno nel pofilo di cs ai fini del calcolo dei 24 mesi?
Attendo una risposta, saluti e grazie.



I mesi svolti nei profili superiori di  ,AA e AT valgono per l'inserimento dei 24 mesi nel profilo inferiore di CS .E' come dici tu

Buongiorno ho un grosso dubbio sul servizio valido per l'inserimento in I° fascia ATA profilo CS, ipotizzando realisticamente una scadenza del bando 2019/20 per la regione Lombardia del 20 aprile, a tale data ho un'anzianità di servizio nel profilo CS di 23 mesi e 9 giorni, però nell'anno scolastico 2005/06 ho un servizio di 24 giorni come profilo AT, posso fare l'inserimento in I° fascia quest'anno? In pratica posso sommare il servizio fatto come AT a quello fatto come CS per il conseguimento dei 24 mesi?
Grazie anticipatamente a chi mi darà una risposta.
Cordialità P.

10x

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.03.19

Torna in alto Andare in basso

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Empty Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

Messaggio Da donadoni Dom Mar 10, 2019 3:49 pm

no, ogni profilo è distinto

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Empty Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

Messaggio Da Monica71 Dom Mar 10, 2019 5:08 pm

Sì in quanto si tratta di servizio su profilo superiore

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Empty Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

Messaggio Da mordekayn Lun Mar 11, 2019 3:15 pm

insegnantesiculo ha scritto:Io lo inserisco visto che una serie di sentenze stanno ribaltando la situazione.

Nell'attesa  ti escluderanno visto che in genere sui neoinserimenti nella provinciale gli usp controllano puntualmente, specialmente dopo quello che sta avvenendo quest'anno con le GI di terza fascia ata.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Empty Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.