Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs

Andare in basso 
AutoreMessaggio
qwerty2

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs Empty
MessaggioTitolo: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs   informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs EmptyDom Nov 04, 2018 2:58 pm

Salve, volevo delle informazioni riguardante il calcolo dei 24 mesi nei profili ata, la mia domanda era siccome da inizio anno ho preso una supplenza come cs fino al termine delle attività didattiche e maturerò 10 mesi circa nel profilo di cs, l'anno prossimo nel caso in cui accetto una supplenza da inizio anno come at(quindi maturando circa 10 mesi) i mesi che farò nel profilo at mi valgono pure nel profilo cs, quindi avrò 20 mesi come cs e 10 come at, oppure il servizio fatto come at non vale come pieno nel pofilo di cs ai fini del calcolo dei 24 mesi?
Attendo una risposta, saluti e grazie.
Torna in alto Andare in basso
ParoleMobili

ParoleMobili

MessaggioTitolo: Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs   informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs EmptyDom Nov 04, 2018 3:58 pm

24 nello stesso profilo
kingsun

kingsun

MessaggioTitolo: Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs   informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs EmptyMer Nov 07, 2018 12:09 pm

qwerty2 ha scritto:
Salve, volevo delle informazioni riguardante il calcolo dei 24 mesi nei profili ata, la mia domanda era siccome da inizio anno ho preso una supplenza come cs fino al termine delle attività didattiche e maturerò 10 mesi circa nel profilo di cs, l'anno prossimo nel caso in cui accetto una supplenza da inizio anno come at(quindi maturando circa 10 mesi) i mesi che farò nel profilo at mi valgono pure nel profilo cs, quindi avrò 20 mesi come cs e 10 come at, oppure il servizio fatto come at non vale come pieno nel pofilo di cs ai fini del calcolo dei 24 mesi?

I mesi svolti nei profili superiori di ,AA e AT valgono per l'inserimento dei 24 mesi nel profilo inferiore di CS .E' come dici tu
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs   informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs EmptyVen Nov 09, 2018 10:12 pm

Ma il servizio militare vale come per i 24 mesi?
kingsun

kingsun

MessaggioTitolo: Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs   informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs EmptySab Nov 10, 2018 9:24 am

insegnantesiculo ha scritto:
Ma il servizio militare vale come per i 24 mesi?
NO, è valido x 0,15 punti x mese ...altro servizio ,se non è prestato in costanza di impiego...altrimenti vale come punteggio pieno.In parole povere vuol dire per ex. Se tu stavi lavorando come cs con un contratto x tutto l'anno e sei stato chiamato per svolgere il servizio militare ti verrà computato l'intero servizio.

x i 24 mesi non è valido come intendi tu.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs   informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs EmptyLun Nov 12, 2018 11:38 pm

Viene valutato 0,05 al mese, non 0,15
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs   informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs EmptySab Mar 09, 2019 5:48 pm

Io lo inserisco visto che una serie di sentenze stanno ribaltando la situazione.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs   informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs EmptySab Mar 09, 2019 9:23 pm

Comportamento abbastanza scorretto.
Le sentenze valgono per chi vince i ricorsi.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs   informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs EmptySab Mar 09, 2019 9:29 pm

Scorretto? Credo che sia giusto come sostiene anche una parte normata che il servizio non in costanza di nomina sia valutato
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs   informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs EmptySab Mar 09, 2019 10:04 pm

Dipende come lo dichiari, come ti è stato detto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs   informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs EmptySab Mar 09, 2019 10:49 pm

Dichiarero' con riserva in attesa di esito del ricorso
10x

MessaggioTitolo: Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs   informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs EmptyDom Mar 10, 2019 3:48 pm

kingsun ha scritto:
qwerty2 ha scritto:

I mesi svolti nei profili superiori di  ,AA e AT valgono per l'inserimento dei 24 mesi nel profilo inferiore di CS .E' come dici tu

Buongiorno ho un grosso dubbio sul servizio valido per l'inserimento in I° fascia ATA profilo CS, ipotizzando realisticamente una scadenza del bando 2019/20 per la regione Lombardia del 20 aprile, a tale data ho un'anzianità di servizio nel profilo CS di 23 mesi e 9 giorni, però nell'anno scolastico 2005/06 ho un servizio di 24 giorni come profilo AT, posso fare l'inserimento in I° fascia quest'anno? In pratica posso sommare il servizio fatto come AT a quello fatto come CS per il conseguimento dei 24 mesi?
Grazie anticipatamente a chi mi darà una risposta.
Cordialità P.
donadoni

MessaggioTitolo: Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs   informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs EmptyDom Mar 10, 2019 3:49 pm

no, ogni profilo è distinto
Monica71

MessaggioTitolo: Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs   informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs EmptyDom Mar 10, 2019 5:08 pm

Sì in quanto si tratta di servizio su profilo superiore
Monica71

MessaggioTitolo: Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs   informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs EmptyDom Mar 10, 2019 5:10 pm

mordekayn

MessaggioTitolo: Re: informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs   informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs EmptyLun Mar 11, 2019 3:15 pm

insegnantesiculo ha scritto:
Io lo inserisco visto che una serie di sentenze stanno ribaltando la situazione.

Nell'attesa  ti escluderanno visto che in genere sui neoinserimenti nella provinciale gli usp controllano puntualmente, specialmente dopo quello che sta avvenendo quest'anno con le GI di terza fascia ata.

informazioni ai fini del calcolo dei 24 mesi per i profili di at e cs
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: