Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» PETIZIONE CONTRO BLOCCO TRIENNALE DELLA MOBILITA'
Oggi alle 1:19 am Da causaeffetto

» Meno compiti per tutti
Oggi alle 12:49 am Da sempreconfusa1

» Durata supplenza
Oggi alle 12:06 am Da CANE222

» Vi è successo...?
Ieri alle 11:58 pm Da sempreconfusa1

» Ferie natalizie
Ieri alle 11:40 pm Da bruce78

» Procedura iscrizione concorso straordinario Infanzia Primaria
Ieri alle 11:26 pm Da milves

» Estratto contributivo inps mancano contributi
Ieri alle 11:13 pm Da fedros

» Dichiarazione servizi
Ieri alle 11:02 pm Da Cis

» Libro di storia, per Dec
Ieri alle 10:49 pm Da franco71

Link sponsorizzati
Condividi | 

concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Laura99

MessaggioTitolo: concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre   Lun Nov 05, 2018 11:22 am

Gentilissimi, sono insegnante abilitata, non ostante la data limite del 31 dicembre per le graduatorie, il concorso o meglio "la prova orale non selettiva" non parte, non ha data certa ancora. La commissione non riesce a completarsi. Qualcuno é nella mia stessa situazione? Qualcuno sa se ci sono iniziative in merito o quale sono i rischi dovuti al ritardo. Suggerimenti, notizie, consigli o altro?
Grazie infinite L.
Torna in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre   Lun Nov 05, 2018 2:21 pm

Laura99 ha scritto:
non ostante (...) suggerimenti grazie infinite L

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(62)
Laura99

MessaggioTitolo: Re: concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre   Lun Nov 05, 2018 2:46 pm

mi spiace non sono madrelingua italiana, avrei apprezzato un consiglio piú tosto riguardante la mia richiesta, in ogni modo grazie
cristiano.f

MessaggioTitolo: Re: concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre   Mar Nov 06, 2018 5:07 pm

Io devo partecipare al concorso per la A027 nel Lazio, ancora non si sa nulla.. io ho scritto e mi dicono di guardare il sito, ma ancora non dicono nulla. Non so cosa fare se non fare uno sputtanamento sui gornali.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre   Gio Nov 08, 2018 4:52 pm

Laura99 ha scritto:
Gentilissimi, sono insegnante abilitata, non ostante la data limite del 31 dicembre per le graduatorie, il concorso o meglio "la prova orale non selettiva" non parte, non ha data certa ancora. La commissione non riesce a completarsi. Qualcuno é nella mia stessa situazione? Qualcuno sa se ci sono iniziative in merito o quale sono i rischi dovuti al ritardo. Suggerimenti, notizie, consigli o altro?
Grazie infinite L.

Non ci sono rischi particolari. Vorrà dire che le immissioni saranno fatte nell'estate del 2019, il che potrebbe anche voler dire avere a disposizione più posti tra cui scegliere.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre   Ven Nov 09, 2018 9:56 am

Dec ha scritto:
Laura99 ha scritto:
Grazie infinite L.

Non ci sono rischi particolari. Vorrà dire che le immissioni saranno fatte nell'estate del 2019, il che potrebbe anche voler dire avere a disposizione più posti tra cui scegliere.

Cambia molto poco. Anche coloro che vedranno la graduatoria approvata prima del 31/12 ma dopo il 31/9 inizieranno l'anno di FIT nell'estate 2019, soltanto sapranno gli ambiti dove andranno all'inizio del 2019.
no73

MessaggioTitolo: Re: concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre   Sab Dic 08, 2018 7:07 am

Ma la graduatoria pubblicata prima del 31/12/2018 varrà anche per le immissioni 2019/20?
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre   Sab Dic 08, 2018 7:56 am

no73 ha scritto:
Ma la graduatoria pubblicata prima del 31/12/2018 varrà anche per le immissioni 2019/20?

Ci saranno i normali scorrimenti come in tutte le graduatorie. Le graduatorie del concorso 2018 non hanno scadenza, praticamente sono delle GAE 2.0, solo regionali.

concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ....lista per Icsi, a Dicembre si parte!
» antibiotico con 4 ore di ritardo
» Cause del ritardo mestruale
» ritardo dovuto a progynova pox?
» Ciclo in ritardo: gravidanza o ciste?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: