concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre

+2
seasparrow
Laura99
6 partecipanti

Andare in basso

concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Empty concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre

Messaggio Da Laura99 Lun Nov 05, 2018 11:22 am

Gentilissimi, sono insegnante abilitata, non ostante la data limite del 31 dicembre per le graduatorie, il concorso o meglio "la prova orale non selettiva" non parte, non ha data certa ancora. La commissione non riesce a completarsi. Qualcuno é nella mia stessa situazione? Qualcuno sa se ci sono iniziative in merito o quale sono i rischi dovuti al ritardo. Suggerimenti, notizie, consigli o altro?
Grazie infinite L.

Laura99

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Empty Re: concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre

Messaggio Da Laura99 Lun Nov 05, 2018 2:46 pm

mi spiace non sono madrelingua italiana, avrei apprezzato un consiglio piú tosto riguardante la mia richiesta, in ogni modo grazie

Laura99

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Empty Re: concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre

Messaggio Da cristiano.f Mar Nov 06, 2018 5:07 pm

Io devo partecipare al concorso per la A027 nel Lazio, ancora non si sa nulla.. io ho scritto e mi dicono di guardare il sito, ma ancora non dicono nulla. Non so cosa fare se non fare uno sputtanamento sui gornali.

cristiano.f

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 19.01.16
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Empty Re: concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre

Messaggio Da Dec Gio Nov 08, 2018 4:52 pm

Laura99 ha scritto:Gentilissimi, sono insegnante abilitata, non ostante la data limite del 31 dicembre per le graduatorie, il concorso o meglio "la prova orale non selettiva" non parte, non ha data certa ancora. La commissione non riesce a completarsi. Qualcuno é nella mia stessa situazione? Qualcuno sa se ci sono iniziative in merito o quale sono i rischi dovuti al ritardo. Suggerimenti, notizie, consigli o altro?
Grazie infinite L.

Non ci sono rischi particolari. Vorrà dire che le immissioni saranno fatte nell'estate del 2019, il che potrebbe anche voler dire avere a disposizione più posti tra cui scegliere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Empty Re: concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre

Messaggio Da Veronica.P Ven Nov 09, 2018 9:56 am

Dec ha scritto:
Laura99 ha scritto:Gentilissimi, sono insegnante abilitata, non ostante la data limite del 31 dicembre per le graduatorie, il concorso o meglio "la prova orale non selettiva" non parte, non ha data certa ancora. La commissione non riesce a completarsi. Qualcuno é nella mia stessa situazione? Qualcuno sa se ci sono iniziative in merito o quale sono i rischi dovuti al ritardo. Suggerimenti, notizie, consigli o altro?
Grazie infinite L.

Non ci sono rischi particolari. Vorrà dire che le immissioni saranno fatte nell'estate del 2019, il che potrebbe anche voler dire avere a disposizione più posti tra cui scegliere.
 
Cambia molto poco. Anche coloro che vedranno la graduatoria approvata prima del 31/12 ma dopo il 31/9 inizieranno l'anno di FIT nell'estate 2019, soltanto sapranno gli ambiti dove andranno all'inizio del 2019.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Empty Re: concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre

Messaggio Da no73 Sab Dic 08, 2018 7:07 am

Ma la graduatoria pubblicata prima del 31/12/2018 varrà anche per le immissioni 2019/20?
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Empty Re: concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre

Messaggio Da Veronica.P Sab Dic 08, 2018 7:56 am

no73 ha scritto:Ma la graduatoria pubblicata prima del 31/12/2018 varrà anche per le immissioni 2019/20?

Ci saranno i normali scorrimenti come in tutte le graduatorie. Le graduatorie del concorso 2018 non hanno scadenza, praticamente sono delle GAE 2.0, solo regionali.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre Empty Re: concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.