Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Convocazione su A023 da graduatoria A022: punteggio ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
PicNik

MessaggioTitolo: Convocazione su A023 da graduatoria A022: punteggio ?   Mar Nov 06, 2018 3:49 pm

Salve a tutti,

sono stato convocato sulla classe di concorso A023 (per la quale non ho presentato domanda di inclusione in graduatoria... non so nemmeno se ho i requisiti) dalla graduatoria d'istituto per la classe A022.
La domanda è: su quale classe mi verrebbe attribuito il punteggio ?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Davidestoria

MessaggioTitolo: Re: Convocazione su A023 da graduatoria A022: punteggio ?   Mar Nov 06, 2018 5:57 pm

Ciao, sono interessato anch'io all'argomento. Da quale scuola sei stato contattato per la classe A023?
Chicca87

MessaggioTitolo: Re: Convocazione su A023 da graduatoria A022: punteggio ?   Gio Nov 08, 2018 2:33 pm

In quale provincia?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazione su A023 da graduatoria A022: punteggio ?   Sab Nov 10, 2018 4:37 pm

PicNik ha scritto:
Salve a tutti,

sono stato convocato sulla classe di concorso A023 (per la quale non ho presentato domanda di inclusione in graduatoria... non so nemmeno se ho i requisiti) dalla graduatoria d'istituto per la classe A022.
La domanda è: su quale classe mi verrebbe attribuito il punteggio ?

Sicuramente non nella A023, visto che non sei in graduatoria. Il problema è capire quanti punti ti daranno sulla A022: secondo me, è un servizio non specifico se hai i titoli (quindi 6 punti in un anno), se non li hai altra attività di insegnamento se sei in terza fascia e non hai i titoli (quindi 3 punti all'anno).

Convocazione su A023 da graduatoria A022: punteggio ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Punteggio sbagliato in graduatoria interna
» Convocazione Supplenza 6 ORE stipendio e Punteggio
» Graduatoria interna - punteggio per il comune
» aiuto calcolo punteggio graduatoria interna
» punteggio continuità graduatoria interna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: