Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

permessi per diritto allo studio lavorando in due scuole

Andare in basso 
AutoreMessaggio
avarrial

MessaggioTitolo: permessi per diritto allo studio lavorando in due scuole   Mar Nov 06, 2018 10:40 pm

salve a tutti, sono impegnata con incarico annuale in due diverse scuole e vorrei chiedere le ore di permesso per diritto allo studio. mi chiedo: se presento domanda in una delle due scuole, potrò usufruire delle ore solo quando sono impegnata in quella scuola (e non quando sto nell'altra)? riguardo l'anzianità per i precari, valgono solo gli anni con contratti di almeno 180 giorni?grazie
Torna in alto Andare in basso
Maya74

MessaggioTitolo: Re: permessi per diritto allo studio lavorando in due scuole   Mer Nov 07, 2018 8:00 am

Buongiorno, minassocuo a questo post riguardo le ore dei permessi studio.
Aspetto l'uscita del bando Tfa sostegno ed entro il 15 novembre va presentato in segreteria della propria scuola il modulo. Devo chiedere di essere inserita nella lista dei candidati con Riserva?
Maya74

MessaggioTitolo: Re: permessi per diritto allo studio lavorando in due scuole   Mer Nov 07, 2018 8:01 am

Scusate: mi associo...
Maya74

MessaggioTitolo: Re: permessi per diritto allo studio lavorando in due scuole   Mer Nov 07, 2018 9:03 pm

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: permessi per diritto allo studio lavorando in due scuole   Sab Nov 10, 2018 5:07 pm

Maya74 ha scritto:
Buongiorno, minassocuo a questo post riguardo le ore dei permessi studio.
Aspetto l'uscita del bando Tfa sostegno ed entro il 15 novembre va presentato in segreteria della propria scuola il modulo. Devo chiedere di essere inserita nella lista dei candidati con Riserva?

Non credo che sia prevista questa possibilità, visto che il bando per il Tfa sostegno non è ancora uscito.
Maya74

MessaggioTitolo: Re: permessi per diritto allo studio lavorando in due scuole   Dom Nov 18, 2018 8:28 pm

Grazie Dec.

permessi per diritto allo studio lavorando in due scuole
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Master e diritto allo studio!!!
» Domanda sul permesso studio per corsi on line
» PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO - SCUOLA PARITARIA
» 24 cfu e richiesta permessi diritto allo studio
» Chiedo chiarimenti su permessi e 150 ore per il diritto allo studio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: