causa per riconoscimento periodi di precariato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
causa per riconoscimento periodi di precariato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
causa per riconoscimento periodi di precariato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
causa per riconoscimento periodi di precariato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
causa per riconoscimento periodi di precariato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
causa per riconoscimento periodi di precariato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
causa per riconoscimento periodi di precariato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
causa per riconoscimento periodi di precariato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
causa per riconoscimento periodi di precariato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
causa per riconoscimento periodi di precariato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



causa per riconoscimento periodi di precariato

Andare in basso

causa per riconoscimento periodi di precariato Empty causa per riconoscimento periodi di precariato

Messaggio Da matmat Mar Nov 06, 2018 11:07 pm

Salve,
tramite un avvocato ho vinto il ricorso per il riconoscimento di due anni di precariato. La sentenza mi riconosce il diritto alla nuova ricostruzione di carriera ma non mi riconosce il risarcimento economico.
L'avvocato mi ha detto di procedere con l'appello soltanto che a conti fatti ho già sborsato 250e, e mi chiede altre 500e, sulle somme che verranno riconosciute si prenderà il 20% tenendo conto che tali anni fanno capo alla fascia stipendiale 9-14, quanlcuno può fornirmi dei link dove effettuare autonomamente questo calcolo? per valutare se effettivamente ne vale la pena oppure no.

In ultimo credo che il non riconoscimento economico non blocchi il mio diritto alla ricostruzione di carriera ma l'avvocato sostiene che la ragioneria di stato bloccherà anche il mio diritto alla ricosctruzione, è vero che l'aspetto economico blocca quello della carriera?

matmat

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.