Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

causa per riconoscimento periodi di precariato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
matmat

MessaggioTitolo: causa per riconoscimento periodi di precariato   Mar Nov 06, 2018 11:07 pm

Salve,
tramite un avvocato ho vinto il ricorso per il riconoscimento di due anni di precariato. La sentenza mi riconosce il diritto alla nuova ricostruzione di carriera ma non mi riconosce il risarcimento economico.
L'avvocato mi ha detto di procedere con l'appello soltanto che a conti fatti ho già sborsato 250e, e mi chiede altre 500e, sulle somme che verranno riconosciute si prenderà il 20% tenendo conto che tali anni fanno capo alla fascia stipendiale 9-14, quanlcuno può fornirmi dei link dove effettuare autonomamente questo calcolo? per valutare se effettivamente ne vale la pena oppure no.

In ultimo credo che il non riconoscimento economico non blocchi il mio diritto alla ricostruzione di carriera ma l'avvocato sostiene che la ragioneria di stato bloccherà anche il mio diritto alla ricosctruzione, è vero che l'aspetto economico blocca quello della carriera?
Torna in alto Andare in basso

causa per riconoscimento periodi di precariato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...
» [ORDINI CAVALLIERESCHI] Trattati di riconoscimento degl' Ordini Cavallereschi
» SINE CAUSA NON ESISTE
» Tessera riconoscimento per insegnanti
» come calcolare valida UNA settimana di contributi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: