Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani Contatti
Ultimi argomenti
» Valutazione compito copiato
carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani EmptyOggi alle 11:40 pm Da balanzoneXXI

» Credito formativo
carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani EmptyOggi alle 11:25 pm Da Gianfranco

» Rinnovo del contratto e malattia
carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani EmptyOggi alle 11:21 pm Da milla 2

» Interdizione e discussione anno di prova
carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani EmptyOggi alle 10:44 pm Da Titti76

» Non rientrare in servizio il prossimo anno
carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani EmptyOggi alle 10:44 pm Da peadp

» Aggiornare II FASCIA della graduatoria d'istituto
carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani EmptyOggi alle 10:07 pm Da arcipippo

» Perdente posto e cattedra che si libera
carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani EmptyOggi alle 9:54 pm Da mauo

» Chi va in quale scuola?
carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani EmptyOggi alle 9:47 pm Da mauo

» DEBITO SCOLASTICO
carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani EmptyOggi alle 8:42 pm Da Stellastella

Link sponsorizzati

Condividi

carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Titti76

carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani Empty
MessaggioTitolo: carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani   carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani EmptyMer Nov 07, 2018 8:37 am

Qualcuno è riuscito a sottoscrivere un abbonamento digitale a qualche quotidiano?
Riesco sono a fare gli abbonamenti cartacei... mi mettete qualche link, grazie?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani   carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani EmptyMer Nov 07, 2018 8:46 am

Dipende da che quotidiano vuoi.
Non è un problema della carta docente ma di chi decide se accettare o meno pagamento con carta docente.
Titti76

MessaggioTitolo: Re: carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani   carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani EmptyMer Nov 07, 2018 9:03 am

arrubiu ha scritto:
Dipende da che quotidiano vuoi.
Non è un problema della carta docente ma di chi decide se accettare o meno pagamento con carta docente.

Non riesco ad accedere agli abbonamenti digitali di tutto il gruppo GEDI (Repubblica....)
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani   carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani EmptyMer Nov 07, 2018 9:16 am

Ma hanno previsto jl pagamento con carta docente?
Titti76

MessaggioTitolo: Re: carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani   carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani EmptyMer Nov 07, 2018 9:18 am

arrubiu ha scritto:
Ma hanno previsto jl pagamento con carta docente?

E' quel che sto chiedendo.
A me pare di no, non trovo niente... ma sinceramente mi pare strano, oltre che stupido.
C'è la possibilità di fare l'abbonamento al cartaceo con la carta del docente, ma non mi sembra al digitale.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani   carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani EmptyMer Nov 07, 2018 9:28 am

Se non trovi niente sul sito contatta l'assistenza del sito.
Titti76

MessaggioTitolo: Re: carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani   carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani EmptyMer Nov 07, 2018 9:32 am

arrubiu ha scritto:
Se non trovi niente sul sito contatta l'assistenza del sito.

L'ho fatto, dice risponderanno entro due giorni lavorativi.

Ho chiesto qui perché mi pare strano di esser la prima a porsi il problema, pensavo che qualcuno di voi ci fosse già passato ;-)

Vi farò sapere..
Titti76

MessaggioTitolo: Re: carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani   carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani EmptyMer Nov 07, 2018 8:25 pm

Mi hanno risposto dal gruppo GEDI: non è possibile abbonarsi ai servizi digitali con la carta del docente.

Mi pare stupido da parte loro...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani   carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani Empty

carta del docente e abbonamenti digitali ai quotidiani
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: